Eroi a Grazzano 2014, date, ospiti e programma della quarta edizione

Torna l’evento “Eroi a Grazzano”. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione 2014.

Eroi a Grazzano” torna per un’edizione 2014 come sempre all’insegna del fumetto, un’edizione che si terrà il 21 e 22 Giugno 2014! Anche quest’anno l’evento si terrà nel paesino in stile neo-gotico-rinascimentale di Grazzano Visconti, in provincia di Piacenza, e chiamerà a raccolta tutti coloro che amano il mondo della Nona Arte. In questa occasione sarà possibile incontrare infatti molti fumettisti italiani di talento, e gli autori di alcune delle più famose ed apprezzate opere pubblicate dalla Sergio Bonelli Editore!

Ma detto questo, ecco dunque tutti i dettagli in merito al programma della quarta edizione della mostra di fumetti "Eroi a Grazzano 2014"!

Eroi a Grazzano, ospiti e programma

Eroi a Grazzano 2014

La mostra di fumetti “Eroi a Grazzano” si terrà nei giorni 21 e 22 Giugno 2014 a Grazzano Visconti. L’evento avrà inizio presso Corte Vecchia alle ore 16.00 con l’inaugurazione de “I Nuovi Eroi Bonelli”, in occasione della quale saranno presentate le tavole originali dei nuovi fumetti pubblicati dalla Sergio Bonelli Editore. Durante l’evento vi sarà la partecipazione di diversi autori, come “Lukas” Michele Medda e Michele benevento, Walter Trono e Alessandro Bignamini. Inoltre, parteciperanno anche gli autori Giovanni Freghieri (disegnatore di DYLAN DOG), Nicola Genzianella (disegnatore di DAMPYR), Paolo Bisi (disegnatore di ZAGOR) e Mariano De Biase (disegnatore di Nathan Never).

Domenica 22 Giugno si terrà invece la presentazione del libro "La Leggenda di Robin" presso la libreria Camelot, dove vi sarà anche un incontro con l'autrice Elena Kedros. Alle ore 16:00 si terrà invece un Workshop sul fumetto umoristico, che avrà luogo presso Corte Vecchia. In questa occasione sarà possibile incontrare Sommacal (CATTIVIK), Laura Stroppi (GHIGO LO SFIGO), Paola Mulazzi e Alessandro Sisti (sceneggiatori DISNEY). Per concludere la giornata, vi sarà un laboratorio di fumetti a cura del Piacenza Comic School, dal titolo "Fumetto in Liberta", dedicato ai più piccoli!

Insomma, come potete vedere, quello che si terrà fra pochi giorni a Grazzano Visconti sarà un evento che tutti gli appassionati di fumetti non potranno davvero perdere! Non vi resta quindi che partecipare in tanti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Festivaldelfumetto.it, Ilpiacenza.it

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.