American Vampire vol.1 di Scott Snyder, l'opera ritorna in libreria grazie a Rw Edizioni

Questa settimana Rw Edizione poterà in fumetteria American Vampire vol.1, il primo volume dell'opera che ha reso celebre Scott Snyder, lo sceneggiatore di Batman!

Tornano nelle fumetterie i vampiri più famosi d'America per farsi conoscere da tutti quelli che non hanno ancora avuto la fortuna di essere agguantati al collo dal vorace Scott Snyder. La casa editrice Rw Edizioni porterà in libreria, a partire da sabato 21 giugno 2014, all'interno della collana Grandi Opere Vertigo, il libro a fumetti intitolato America Vampire Vol.1, contenente i primi 5 episodi della serie statunitense che ha reso celebre l'attuale scrittore/sceneggiatore di Batman (Dc Comics).

C'è un nuovo vampiro per il nuovo secolo e ve lo presentano un duo di autori straordinario: Scott Snyder e il maestro del brivido Stephen King. Al loro fianco c'è l'artista Rafael Albuquerque il quale ha realizzato le tavole di una serie che ha terrorizzato i lettori di tutto il mondo.

Scheda tecnica American Vampire vol.1:


    (Contiene American Vampire 1-5)
    di Scott Snyder, Stephen King e Rafael Albuquerque
    9788467495430
    16,8x25,7, C, 200 pp, col.
    € 18,95

La trama di American Vampire

vertigo

Il protagonista della serie di Scott Snyder si chiama Skinner Sweet ed è descritto come un personaggio astuto, spietato e cattivo come un serpente a sonagli. Chi lo conosce lo ritiene un figlio di buona donna. La sua reputazione non è brillante, ma sotto sotto c'è un perché: si tratta del primo vampiro concepito sul suolo americano. Inoltre, Skinner Sweet non è la solita creatura della notte, poiché è molto più forte e più cattivo dei vampiri tradizionali, essendo rafforzato dai raggi del sole.

Tutti temono Sweet, il primo di una nuova stirpe di succhiatori di sangue. Questi sono i Vampiri Americani ideati da King e Snyder, i quali hanno voluto rivoluzionare il concetto di vampirismo. Sweet, quarantacinque anni dopo essere risorto dalla sua tomba, deve adattarsi alla Los Angeles degli anni Venti, un luogo dove i giovani e bellissimi si lasciano attrarre dall'idea di raggiungere il successo ad Hollywood.

Nei primi capitoli della serie horror della Vertigo, ci viene presentata la giovane aspirante attrice Pearl Jones, che presto scoprirà a proprie spese un qualcosa di molto pericoloso che si muove nell'ombra, trasformando i suoi sogni di gloria in un incubo di sangue. Solo Sweet potrà fornirle un modo per sopravvivere e il potere di vendicarsi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.