Wolverine, la collana italiana riparte da uno con la serie All-New Marvel NOW! di Paul Cornell e Ryan Stegman

Ad agosto prenderà il via la nuova collana di Wolverine. Panini Comics rilancerà la collana dal numero uno proponendo all'interno la serie All-New Marvel NOW! firmata da Paul Cornell e Ryan Stegman.

Panini Comics ha annunciato che presto la collana italiana di Wolverine sarà rivoluzionata. Per il lancio della nuova serie All-New Marvel NOW! di Paul Cornell e Ryan Stegman la casa editrice modenese ha deciso di far ripartire Wolverine da uno.

La saga Vulnerabile si è conclusa lasciando tutti a bocca aperta (è indispensabile leggere la dodicesima uscita della collana) e aprendo le porte verso un cambiamento radicale nella vita del supereroe canadese.

La Marvel Comics ha voluto stravolgere il personaggio, annullando, forse per sempre, il suo fattore rigenerante. Il mutante eroico che conoscevamo prima non sarà più la stessa persona. Da questo incubo nascerà fuori un Wolverine diverso e durante le sue avventure nulla potrà essere dato per scontato. Logan è uno degli X-Men, forse tra quelli che hanno più esperienza e maturità, ma gli ultimi eventi potrebbero trascinarlo verso un vero e proprio inferno. Non possiamo ancora dirvi cosa sarà disposto a fare pur di recuperare i suoi poteri e la sua vecchia vita, ma possiamo consigliarvi di non fidarvi più di lui e di chi lo circonda, poiché potrebbe essere costretto a combattere dall'altra parte della barricata.

Nella nuova serie sarà introdotto un misterioso individuo chiamato La Proposta, il quale è in grado in qualche modo di esercitare una grande influenza sul mutante con gli artigli.

Appuntamento ad agosto con Wolverine n.1

wolverine marvel

Panini Comics ha chiarito che il ciclone All-New Marvel NOW! investirà la testata di Logan e comporterà il rilancio dal numero uno (partenza prevista ad agosto) con un formato completamente rinnovato: si parla di quarantotto pagine tutte dedicate a Wolverine. Inoltre, il primo numero sarà distribuito con due cover variant (standard e in versione Animal!). Nella nuova serie scritta da Paul Cornell, ed illustrata da Ryan Stegman (disegnatore di Superior Spider-Man), scoprirete un Wolverine inedito, come non l'avete mai visto prima. Aspettiamoci di scoprire la sua nuova vita, il nuovo gruppo che lo accompagnerà ed il design del nuovo costume corazzato ideato da Kris Anka.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.