Dragon Ball Kai, Leo Ieiri canterà la nuova ending dell'anime

Pare che sarà il cantante di musical Leo Ieiri a cantare la nuova ending dell'anime Dragon Ball Kai, noto anche come Dragon Ball Z Kai. Nel video intanto potete vedere la prima ending, versione giapponese.

Il 30esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato che Leo Ieiri, nota cantante di musical e con al suo attivo già la quarta canzone finale di Toriko, canterà la nuova ending della colonna sonora di Dragon Ball Kai. L'artista 19enne canterà la nuova canzone "Junjo" (Innocence) e questa sarà la seconda ending di questo anime. Troverete questo brano come settimo singolo di Ieiru, che dovrebbe essere messo in vendita in Giappone a partire dal 30 luglio 2014.

Storia di Dragon Ball Kai


Dragon Ball Kai

Dragon Ball Kai o Dragon Ball Z Kai è una serie anime che riprende lo spirito originario della storica serie Dragon Ball Z del 1989-1996 in modo da renderla molto più simile allo shonen fantasy/action dedicato alle arti marziali scritto e disegnato da Akira Toriyama. Cosa che fra l'altro farà anche il nuovo adattamento anime di Sailor Moon Crystal. Ciò significa niente fastidiosi filler che rallentano la trama principale. La serie è stata rimasterizzata in alta definizione, la colonna sonora è stata tutta ri-registrata (idem l'opening e l'ending, del tutto nuove), alcune scene particolari sono state abbellite con nuovi effetti speciali all'epoca non disponibili e c'è anche una nuova animazione.

Anche qui troviamo diversi archi narrativi: quello che copriva la Saga dei Sayan e la Saga di Cell è andato avanti dal 2009 al 2011. Dal 6 aprile, invece, viene mandata in onda la Saga di Majin Buu, quella conclusiva.

Il cast vocale nella versione nipponica è formato da Masako Nozawa/Son Goku/Son Gohan/Son Goten; Kôzô Shioya/Majin Buu; Toshio Furukawa/Piccolo/Junior); Takeshi Kusao/Trunks; Hiromi Tsuru/Bulma; Mayumi Tanaka/Krillin/Crilin); Tohru Furuya/Yamcha; Naoko Watanabe/Chichi; Shino Kakinuma/Videl; Bin Shimada/Babidi; Unshou Ishizuka/Mr. Satan; Yuji Mitsuya/Kaioshin; Jouji Yanami/Narratore. Ricordiamo poi come Shino Kakinuma prenderà il posto di Yuko Minaguchi come voce di Videl, la Minaguchi si è presa una pausa dal lavoro.

Akira Toriyama viene accreditato come creatore originale della serie, mentre alla regia ci sono Makoto Seino e Kozo Morishita. Produttori saranno Osamu Nozaki, Naoko Sagawa, Norihiro Hayashida, mentre la colonna sonora è stata affidata a Norihito Sumitomo, Yukio Nagasaki e Satoshi Motoyama. Per quanto riguarda l'opening/ending della colonna sonora sono state affidate a Tadayoshi Yamamuro (nel video vedete proprio una delle opening), mentre la rock band giapponese Good Morning America ha dato il suo speciale contribito con la canzone Haikei, Zarathustra come nuova ending dell'anime. La seconda ending, invece, sarà ad opera di Leo Ieiri.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.