Gotham serie tv, online la clip dedicata ai villain del serial!

Come hanno fatto uno sgherro di basso rango, una ragazzina e una donna d'affari a diventare i criminali più pericolosi di Gotham City? Questa è la domanda che viene posta al telespettatore nel nuovo trailer del serial TV Gotham!

Nonostante manchi ancora un bel po' prima della sua messa in onda, la Fox ha deciso di spingere sul pedale dell'acceleratore rilasciando un trailer tutto incentrato sui supercattivi che andranno a dare filo da torcere a James Gordon (interpretato da Ben McKenzie) durante tutta la durata della prima stagione di Gotham, nuovo serial TV ispirato dal sottobosco narrativo di Batman! Ed è proprio la voce di McKenzie a guidarci in questi trenta secondi di trailer dove, in maniera molto empatica, ci viene chiesto di guardare negli occhi Fish Mooney (Jada Pinkett-Smith), Il Pinguino/Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor) e Catwoman/Selina Kyle (Camren Bicondova) per poi domandarci se, come ho detto nell'occhiello, queste persone si trasformeranno davvero nelle minacce più terribili di Gotham City. La risposta potrebbe non essere così scontata, ma James Gordon ci promette che sarà lui a fermare questa nuova ondata di crimine!

I cattivi giusti al momento giusto...

gotham-first-look-immagini-images-spoiler-photo-foto-James-Gordon

Nonostante manchi colui che da sempre identifichiamo come il cattivo numero uno di Batman (vale a dire il Joker), la scelta di affidarsi a queste tre figure (due delle quali molto conosciute ed apprezzate) è per me azzeccatissima. Innanzitutto, come ben saprete, qui di Batman non ci sarà neanche l'ombra e quindi, almeno per il momento, inserire Joker non avrebbe alcun senso...insomma, senza Batman, Joker non sarebbe stato propedeutico alla storia! Inoltre, avendo qui da costruire un impero del crimine che servirà da trampolino di lancio per le avventure del futuro Batman, l'idea che siano una donna d'affari, un piccolo gangster e una ragazzina molto furba a condurre le redini del malaffare di Gotham è decisamente intrigante. Ma quella che più mi ha affascinato è sicuramente Fish Mooney che, fresca come una rosa e letale come le spine che adornano questi bellissimi fiori, potrebbe rivelarsi la vera sorpresa dell'intero casting di supervillain scelti per questo Gotham...

Sarà molto divertente vedere come farà Oswald "Pinguino" Cobblepot a diventare qui uno dei villain più pericolosi della Gotham City che conosciamo perché, presentatoci qui come smunto e cadaverico omino in cerca di gloria criminale, mi viene davvero molto difficile capire l'evoluzione che avrà il personaggio durante la storia. Insomma, guardatelo bene: sembra davvero uno sfigato dal ghigno malefico! Ben diversa è la situazione di Selina Kyle che qui, non ancora Catwoman, ci viene mostrata come una ragazzina molto scaltra e abbastanza lesta e la cosa, a conti fatti, era praticamente scontata. Spero che ci siano sviluppi anche per lei, perché questa attrice sembra davvero molto brava e preparata.

Spero di non avervi rovinato la visione di questo "villain-trailer" di Gotham e, con la speranza di poterlo vedere presto anche in Italia, vi consiglio di guardare con attenzione gli occhi dei criminali che andremo presto a incontrare!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.