Suisei no Gargantia, la trama e lo staff dell'OVA

Nuovi dettagli in arrivo per il nuovo anime di "Suisei no Gargantia".

Suisei no Gargantia, conosciuto anche con il titolo “Gargantia on the Verdurous Planet”, torna con un nuovo OVA che si preannuncia davvero intrigante, un OVA che sarà suddiviso in due parti, ed il cui titolo sarà “Suisei no Gargantia - Meguru K?ro, Haruka”. Proprio nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale del progetto, sono stati rivelati i nomi dei membri dello staff che realizzeranno l’anime, i nomi dei membri del cast, e la trama di questa nuova animazione. Per quanto concerne lo staff dell’OVA, sembra che all’opera troveremo gli stessi autori che hanno già realizzato l’anime originale, realizzato dalla Production I.G.

Nello specifico, alla direzione troveremo Kazuya Murata, Daishiro Tanimura si occupa delle sceneggiature, mentre il character design è stato affidato a Hanaharu Naruko.

Per quanto concerne il cast dell'anime, come riportato sul sito ufficiale troveremo Kaito Ishikawa (Ledo), Hisako Kanemoto (Amy), Ai Kayano (Saaya), Kana Asumi (Melty), Shizuka Itou (Bellows), Sayaka Ohara (Ridget), Katsuyuki Konishi (Pinion), Ayumi Tsunematsu (Lacage), Tomokazu Sugita (Chamber) e infine Inori Minase, che presterà la voce al personaggio di Reema.

Detto questo, ecco quale sarà la trama del nuovo anime in arrivo! Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consiglio di non leggere sotto!

Suisei no Gargantia, la trama dell’OVA (Spoiler)

Gargantia on the Verdurous Planet

E' passato un anno e mezzo dal sacrificio eroico di Chamber. Ledo sta vivendo la sua nuova vita con i suoi compagni a bordo della flotta Gargantia, e lavora come membro del team di recupero, per trovare e raccogliere cose dalla precedente epoca della civiltà umana. Un giorno compare Reema, una ragazza che faceva parte della flotta di Cugel. La ragazza sta studiando per diventare un messaggero, sotto la supervisione di Amy. Dopo aver incontrato Reema, Ledo ripensa alla sua vita nell'esercito e a come adesso che si trova a bordo della Gargantia tutto sia completamente cambiato per lui. Ledo aspetta le difficoltà e i problemi che, sa bene, il futuro porterà con sè, e si appresta ad affrontare il suo futuro nel cielo e nel mare.

La prima parte dell’OAV uscirà in Giappone il 27 Settembre, mentre la seconda sarà proiettata ad Aprile 2015. Detto ciò, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al progetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.