Y?be wa Otanoshimi Deshita ne, nuovo shojo per Renjuro Kindaichi

Dunque, notizia complessa: Renjuro Kindaichi, famoso per Jungle Wa Itsumo Hale Nochi Guu (di cui nel video vedete l'opening del relativo adattamento anime), lancerà il nuovo shojo romantico Y?be wa Otanoshimi Deshita ne, inerente il videogioco Dragon Quest X.

Il sito web per il gioco di ruolo online multiplayer Dragon Quest di Square Enix ha annunciato ufficialmente che Renjuro Kindaichi di Jungle Wa Itsumo Hale Nochi Guu lancerà un nuovo shojo romantico/comedy dal titolo Y?be wa Otanoshimi Deshita ne (It Was Fun Last Night). La trama ruoterà intorno a Powder, un ragazzo che ama giocare proprio a Dragon Quest e che trascorre le sue giornate giocando con altri giocatori online. Un bel giorno Powder inaspettatamente deve condividere una stanza nella vita reale con un compagno di squadra di nome Goro. Insieme scoprono che nella vita reale non sono esattamente le stesse persone degli avatar del videogioco. Il primo capitolo di questo nuovo shojo farà il suo debutto sul sito Gangan Online di Square Enix, successivamente i primi due capitoli verranno pubblicati anche sul 13esimo numero di quest'anno della rivista Young Gangan.

Dragon Quest e Jungle wa Itsumo Hare Nochi Guu


Jungle Wa Itsumo Hale Nochi Guu

Visto che abbiamo citato Dragon Quest e Jungle wa Itsumo Hare Nochi Guu, andiamo a vedere di cosa si tratta. Dragon Quest X Mezameshi Itsutsu no Shuzoku è un gioco di ruolo online, più precisamente è un MMORPG venduto per la console WII U solamente lo scorso anno, dopo essere stato lanciato nel 2012 per la WII. Se questa saga vi è piaciuta, sarete lieti di apprendere che il creatore di Dragon Quest, Yuji Horii, da rivelato durante un programma radio la scorsa settimana che è in fase di produzione il sequel Dragon Quest XI.

Per quanto riguarda invece Jungle wa Itsumo Hare Nochi Guu, trattasi di uno shonen comedy lanciato nel 1996 da Renjuurou Kindaichi (o Renjuro) sulla rivista Shounen GanGan di Square Enix: in totale la serie si compone di dieci tankobon e vanta anche un adattamento anime televisivo dal titolo Haré+Guu e un OAV dal titolo Haré+Guu Deluxe and Jungle Wa Itsumo Hale Nochi Guu Final. La trama racconta la storia di Hare, un ragazzo di 10 anni che vive insieme alla madre Weda in un piccolo villaggio in una strana giungla. La madre di Hare è molto festaiola, ama dormire di giorno e fare festa di notte, ma le cose cambiano quando una sera Weda torna a casa con un compagno di gioco per Hare, una bella bambina di nome Guu. Peccato che la tenera Guu la mattina successiva diventi cattiva e sarcastica, con un unico scopo nella vita: rendere miserabile la vita di Hare. Inoltre Guu sembra essere dotata di diversi poteri magici, facendo sospettare ad Hare che si tratti in realtà di un demone di qualche tipo, solo che non riesce a convincere nessuno della reale personalità di Guu.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.