Jenus – Apocalypse Rome, annunciato un doppio evento per la presentazione dell'albo targato Mondadori Comics

Mondadori Comics ha annunciato che la pubblicazione di Jenus – Apocalypse Rome sarà accompagnata da un doppio evento speciale che si terrà sabato 28 giugno.

Mondadori Comics crede in Jenus e farà di tutto per diffondere le vignette di questo fumetto che presto tornerà nelle edicole per far sorridere tutti i lettori italiani. Sta per essere pubblicato il volume Jenus - Apocalypse Rome, il quale verrà presentato attraverso un doppio evento speciale che si terrà sabato 28 giugno 2014.

La casa editrice, tramite un comunicato sul proprio sito, ha invitato i fan del fumetto a fare un miracolo pur di esserci. Vi sveliamo adesso cosa accadrà sabato prossimo a Milano. Per partecipare alla presentazione di Jenus - Apocalypse Rome dovete presentarvi in Piazza del Duomo a Milano alle ore 15:30, dove sarete accolti calorosamente dagli “angeli di Jenus” che vi inviteranno ad attendere l'entrata in scena di Don Alemanno. Dopo l'apparizione dell'artista si terrà una sorta di "processione", per raggiungere il Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Qui, a partire dalle ore 16:00, verrà officiata da Don Alemanno “La benedizione con spruzzate di acqua santa”, in attesa questa volta del vero e proprio miracolo editoriale: la presentazione del nuovo volume a fumetti. Il pomeriggio si concluderà con il fumettista impegnato a firmare a tutti il volume “Jenus – Apocalypse Rome” appena acquistato.

Le caratteristiche di Jenus – Apocalypse Rome

mondadori

La casa editrice Mondadori Comics ha dichiarato inoltre che supporterà il lancio del fumetto attraverso un’imponente pianificazione Media. E' stata programmata un’ampia campagna sui principali siti web in target, sui social media, su radio, quotidiani nazionali e testate periodiche, per spingere al massimo il prodotto che è disponibile a partire dal 24 giugno. Ricordiamo che il volume Jenus – Apocalypse Rome ha le seguenti caratteristiche tecniche: albo brossurato di 96 pagine, in bianco e nero e sarà disponibile al prezzo eccezionale di 6,00 euro.

Per altre informazioni sull'opera cliccate qui, dove troverete la nostra descrizione di questo fumetto realizzato da un artista che è stato in grado di coinvolgere sulla propria pagina Facebook ufficiale oltre 170.000 fan!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.