Karen Gillan, la Nebula di Guardians of the Galaxy vorrebbe interpretare Spider-Girl

Dopo il suo esordio supereroistico in Guardians of the Galaxy, l'attrice Karen Gillan ha dichiarato di voler interpretare una donna ragno. Quale? Spider-Girl!

L'attrice Karen Gillan da grande vuol fare la donna ragno. Non le basta affatto aver esordito nel mondo dei supereroi, interpretando il personaggio Nebula nel film dei Marvel Studio Guardians of the Galaxy. Ha in mente solo Spider-Man e vorrebbe realizzare, prima o poi, questo suo sogno impossibile.

Karen Sheila Gillan, attrice e modella, si è data molto da fare recentemente, facendosi conoscere principalmente per il ruolo di Amy Pond nella serie televisiva Doctor Who. Il suo nuovo traguardo si chiama Guardians of the Galaxy, dove è stata chiamata ad interpretare Nebula, una supercriminale aliena che diverse volte è stata l'antagonista dei Vendicatori e di Silver Surfer.

Questo ruolo da monellaccia non piace tanto a Karen che, in un'intervista, ha dichiarato che dopo aver indossato i panni di una cattiva dei fumetti, vorrebbe interpretare una versione femminile di Spider-Man. La ragazza ha fatto intendere di non avere un grande bagaglio culturale in ambito fumettistico, perciò non conosce vita e miracoli di personaggi secondari; perciò, alla domanda "preferiresti essere Spider-Woman o Spider-Girl" ha scelto con decisione quest'ultima, pur non conoscendola affatto. Possiamo perdonarla per non sapere chi è May “Mayday” Parker, visto che anche i lettori più giovani possono ignorare l'esistenza di questo personaggio.

Chi è Spider-Girl

spider-girl

Spider-Girl è un personaggio creato da Tom DeFalco (testi) e Ron Frenz (disegni), apparso per la prima volta nel What if...? (vol. 2[1]) n. 105 del febbraio 1998. Mayday Parker è la figlia biologica di Peter Parker, non dell'Uomo Ragno che tutti conosciamo, ma di quello di una realtà alternativa alla Terra-616. Le sue storie sono ambientate nel futuro di una linea temporale che è stata codificata come "Terra-982".

Per scoprire le capacità d'attrice di Karen Gillan è necessario non perdersi il film Marvel Guardiani della Galassia 2014 che sarà rilasciato negli Stati Uniti D'america il 1º agosto 2014, mentre arriverà in Italia solo il 20 ottobre 2014.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.