Saguaro n.26, la Sergio Bonelli Editore rilascia la storia Il demone della vendetta di Bruno Enna

Il demone della vendetta è il titolo del nuovo capito della serie di Bruno Enna pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore. E' in arrivo Saguaro n.26, un albo disegnato da Marco Foderà.

Saguaro, nonostante le voci che lo vogliono finito, è pronto per tornare come ogni mese in edicola, con un nuovo numero intitolato Il demone della vendetta. Il 25 giugno 2014 sarà rilasciato Saguaro n.26, un albo realizzato da Bruno Enna (soggetto e sceneggiatura).

Sarà un'uscita molto importante per la trama della serie di Enna, poiché assisteremo ad un faccia a faccia tra Thorn e Cobra Rary; vedremo inoltro il giovane Jude costretto a stringere un patto diabolico. La storia Il demone della vendetta è stata disegnata da Marco Foderà, mentre la copertina è un'opera di Davide Furnò.

Quest'ultimo ha immortalato il protagonista in uno degli attimi più attesi dai fan del fumetto. Saguaro è dietro un vetro, pronto ad affrontare il suo grande nemico che lo attende ammanettato, osservandolo con un inquietante sguardo da folle. Il Cobra Ray illustrato da Davide Furnò fa veramente paura, a tal punto da sembrare disumano.
Per i più sbadati ricordiamo che Thorn Kitcheyan (il suo soprannome è Saguaro) è un reduce dalla guerra in Vietnam, che è tornato nella riserva navajo a Window Rock, dove sta affrontando il suo passato, sopravvivendo tra le tensioni e i contrasti del presente.

La trama di Saguaro n.26

saguaro

Nella sinossi dell'albo realizzato da Bruno Enna, rilasciata sul portale della casa editrice, leggiamo che Saguaro è riuscito finalmente a mettere le mani su Cobra Ray, un personaggio che possiamo identificare come il suo peggiore nemico. Saguaro è molto concentrato su questo faccia a faccia, ma la sua assenza si rivelerà molto più pesante del previsto. Infatti, nella Grande Riserva, Jude verrà accusato di un brutale omicidio. Il giovane scoprirà che esiste una valvola di salvezza, ma l'unico modo per liberarsi da un'accusa così infamante e più pericoloso del previsto. Jude sarà costretto a fare un patto con il diavolo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.