Fumetti sul calcio, Rw Goen ha annunciato la pubblicazione di Pride 1 di Yoichi Takahashi

Rw Goen ha in cantiere un nuovo titolo sul calcio: è il manga Pride 1, realizzato da Yoichi Takahashi, l'autore di Captain Tsubasa. La pubblicazione è prevista a settembre!

Con tanto, tanto anticipo vi sveliamo che Rw Goen ha annunciato la pubblicazione di un nuovo manga sportivo: Pride 1 di Yoichi Takahashi. Ve lo sveliamo adesso perché sono in corso i Mondiali di Calcio in Brasile e quindi vi diamo una bella notizia per dimenticare facilmente il pessimo risultato ottenuto dall'Italia contro la Costa Rica.

Quindis, se la vostra passione sono i fumetti ed il calcio, potete già iniziare a fare spazio nella vostra collezione per aggiungere un titolo come Pride 1, realizzato da uno dei più grandi allenatori del mondo dei fumetti: Yoichi Takahashi. L'autore del celeberrimo Captain Tsubasa (Holly e Benji) è tornato per fare quello che sa fare meglio: parlare di calcio e scrivere una storia fatta di sogni, competitività e di grandi giocate.

Pride 1 sarà disponibile in due differenti edizioni: quella deluxe edition da fumetteria e quella da edicola (varia il prezzo, visto che la versione da edicola costerà solo € 4,95).

Scheda tecnica Pride 1:


    Collana Mega Collection 09
    (Hokori)
    di Yoichi Takahashi
    9788867122721
    13×18, B+sc, 176 pp, b/n e col.
    € 5,95

La trama di Pride 1

goen

Pride 1 è il nuovo manga calcistico dell'autore di Captain Tsubasa. La nota più importante è Yoichi Takahashi che l'ha scritto e disegnato integralmente, per la gioia di tutti quelli cresciuti a pane e Holly e Benji. Questa volta i protagonisti della storia sono calciatori tutti nuovi e da scoprire: appartengono alla squadra Hakodate Troopers e sono molto ambiziosi. Ognuno di loro, a testa alta, rincorre un obiettivo sportivo, cioè quello di contribuire alla nascita di una leggenda (il loro team di appartenenza gioca ancora nella Seconda Divisione della J League). Inoltre, tutti hanno un sogno nel cassetto: avere una brillante carriera e diventare una superstar del calcio. Solo Yoichi Takahashi sa chi tra di loro ha il potenziale per raggiungere la celebrità.

Il manga Pride 1 sarà composto da un totale di quattro volumi!

Video parodia: Federico Buffa racconta "Il grande Giappone di Holly e Benji" (by Gli Autogol)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.