Miracleman n.4, si conclude il primo ciclo del capolavoro a fumetti edito da Panini Comics

Panini Comics rilascerà questa settimana il quarto numero di Miracleman contenente il finale del primo ciclo della novità editoriale più importante del 2014. Finalmente svelato chi è Miracleman!

Siamo entrati in una settimana importante per chi legge la serie a fumetti Miracleman. Panini Comics rilascerà a breve Miracleman n. 4 contenente un capitolo fondamentale di questa saga supereroistica che dopo tanti anni é stata svelata al pubblico di tutto il mondo. Meglio tardi che mai!

In questa quarta uscita verrà presentato il gran finale del primo ciclo realizzato dal più grande dei fumettisti moderni. Alan Moore non vuole essere citato nelle presentazioni di questa sua opera, ma noi preferiamo non ascoltare la sua richiesta poiché riteniamo Miracleman un capolavoro nel suo genere che va descritto in tutta la sua potenza e integrità.

Come è già accaduto in precedenza, anche questa volta Panini Comics provvederà a pubblicare l'albo in due differenti cover (A e B).

Scheda tecnica di Miracleman n. 4:


    Collana Marvel Collection 32
    Formato 17x26, S.,
    48 pp., col.
    Contiene: Warrior #9-11,
    Marvelman Special #1, A1 #1
    Prezzo: € 2.90.

Miracleman e la grande scoperta

Miracleman-#01-Preview-Marvel-Comics-Pics-Immagini-Images-Spoiler-Scans-Download

Nella presentazione ufficiale del fumetto leggiamo che il primo ciclo di Miracleman, Il sogno di un volo, si conclude con l'atteso scontro all’ultimo sangue. Inoltre il protagonista farà una scoperta che sarà destinata a cambiare per sempre la visione del mondo di Mike Moran. Sarà un numero determinante per troverete la risposta alla domanda che tutti aspettavano da mesi: finalmente sapremo chi è veramente Miracleman.

La case editrice ha deciso di arricchire questa uscita inserendo in appendice un’altra storia dei Warpsmith, dove li vedremo piangere un compagno perduto durante una battaglia. Panini Comics descrive Miracleman come un capolavoro imperdibile. Noi ve lo ribadiamo con sommo piacere!

Miracleman è un fumetto maturo che analizza con classe e saggezza la figura del supereroe, elevandola ad un livello superiore. Poche, pochissime opere negli ultimi vent'anni sono al suo livello ed è bello poter leggere Miracleman oggi e lasciarsi sorprendere pagina dopo pagina. Chissà quando ci capiterà ancora una volta ha occasione del genere.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.