Iron Man, la Kotobukiya annuncia due nuove statue per la linea ARTFX+

A dicembre verranno distribuite due nuove statue con protagonista Iron Man, realizzate da Junnosuke Abe per la linea ARTFX+ di Kotobukiya.

La Kotobukiya ha annunciato che sta sarà messa presto in commercio una speciale linea di statue ARTFX+ dedicate ad uno dei personaggi Marvel più amati e famosi: Iron Man. I collezionisti saranno ancora più contenti del solito, poiché la casa di produzione ha deciso di sfornare ben due modelli differenti dell'armatura indossata dal mitico Tony Stark.

L'annuncio è spuntato nelle ultime ore sulla pagina Facebook di Kotobukiya, dove la rinomata azienda ha mostrato in anteprima le due versioni di Iron Man realizzate per la linea di statue ARTFX+. Sono state selezionate due armature specifiche: quella ultra moderna vista in Iron Man Avengers Marvel Now! e quella classica rossa.

Come è per tutte le altre statue della linea ARTFX+, anche questa volta Junnosuke Abe ha scolpito la figura di Iron Man in una statua dall'altezza di 8 1/2?, lavorata in scala 1/10th. Questa scultura è dotata di una base magnetica, ideata per far mantenere la statua al giusto posto, in equilibrio una volta che la posizionerete su una mensola, in mezzo alla vostra collezione.

Dal rosso al viola, dal viola al nero

iron man statua

Per adesso è stata data la possibilità di accedere al pre-ordine di entrambe le statue, quindi se avente intenzione di portarvele a casa dovrete mettere da parte la cifra di $54.99, consapevoli però che la distribuzione partirà a dicembre di questo stesso anno. In questo caso non è affatto prematuro per pensare ad un regalo di Natale!

Secondo voi quale delle due versioni andrà a ruba? L'armatura dell'Iron Man Avengers Marvel Now! è veramente insolita, poiché la Marvel Comics ha deciso di stravolgere il look del personaggio, partendo proprio dai colori pur di differenziarsi dalle versioni precedenti. La nuova divisa ipertecnologica di Tony Stark nelle nuove storie sembra essere dotata di una tonalità di viola scuro (oltre al giallo). Junnosuke Abe, invece, ha scelto di rendere ancora più dark i colori della statua, mostrandoci un Iron Man più nero che viola. Il risultato finale funziona alla grande da quanto potete notare nelle immagini che vi mostriamo in un'apposita gallery!


Video: Lego Iron Man's New Suit

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.