Dazzler, il personaggio Marvel avrà un nuovo look in Original Sin

Dazzler verrà stravolta nella saga Original Sin. La Marvel Comics ha svelato il nuovo look del personaggio che tornerà in Uncanny X-Men #24.

Lo scrittore di Uncanny X-Men Brian Michael Bendis ha rivelato il nuovo look di Dazzler. Il personaggio è apparso del tutto rivoluzionato e la potrete ammirare in tutto il suo splendore sulle pagine dell'albo che la Marvel Comics rilascerà a luglio: Uncanny X-Men #24.

La nuova Dazzler non sembra affatto gradire il suo vecchio look, visto che nell'immagine rilasciata in anteprima la vediamo fare a mille pezzi la sua immagine precedente. Dimenticate la bionda superstar mutante: la nuova Dazzler è un personaggio dark e aggressivo, una donna del tutto diversa da quella che abbiamo amato sin dalla sua prima apparizione negli anni '80.

La cover è stata disegnata da Kris Anka e per molti fan delle storie mutanti sarà difficile da digerire: questa Dazzler reinventata è più estrema del solito, con i vestiti a brandelli, i capelli scuri, cortissimi e un makeup facciale che ricorda quello dei Kiss. La nuova Dazzler farà il suo esordio su Uncanny X-Men #24, in una storia legata a Last Will and Testament of Charles Xavier (tie-in di Original Sin) e che farà molto discutere.

Sicuramente Bendis odia la versione originale di Dazzler, poiché non è la prima volta che l'artista decide di rinnovare la sua fisionomia e psicologia, avendola già pesantemente rinnovata nelle storie della Marvel Ultimate Comics, dove appare come una vera e propria punk.

Chi è la mutante Dazzler?

dazzler

Il vero nome di Dazzler è Alison Blair. Questo personaggio è stato creato nel 1980, grazie all'impegno dello scrittore/editor Tom DeFalco e dell'illustratore John Romita, Jr.. È una supereroina che da decenni è legata al gruppo degli X-Men ed ha un passato da cantante. Infatti ha una voce incredibile e poteri stupefacenti che l'hanno aiutata ad incrementare il suo successo: inizialmente li utilizzava come effetto scenico durante le sue performance lasciando a bocca aperta tutti i suoi spettatori.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.