Guardians of the Galaxy film, annunciato un cameo di Nathan Fillion

James Gunn, regista dell'adattamento cinematografico delle storie dei Guardians of the Galaxy, annuncia qui che il suo amico Nathan Fillion avrà il suo cameo all'interno del Marvel Movie estivo!

Comunicando via Twitter che Nathan Fillion sarà della partita, il regista James Gunn aveva scatenato nei fans una serie pressoché infinita di domande: quale ruolo interpreterà Fillion in Guardians of the Galaxy? E perché Gunn ha previsto per l'amico solo un piccolo cameo? Come mai l'attore che ha interpretato Castle nel serial omonimo si è offerto di recitare in un film così diverso come appunto Guardians of the Galaxy? Nessuna di queste domande ha avuto una risposta ben precisa, anche perché Gunn si è riservato il privilegio di non svelare a nessuno il piccolissimo ruolo che Fillion avrà nel film. Ma la fantasia dei lettori e di tutti i Marvel-fans si è scatenata tanto che, dopo diverse ore dall'annuncio, il regista ha dovuto smentire tutte le voci che sono circolate dopo il tweet che Gunn aveva pubblicato verso mezzogiorno del 22 giugno. Andando nel particolare, Gunn ha dovuto smentire con forza un rumor che voleva Fillion nel ruolo di...Nova!

Nathan Fillion non sarà Nova: parola di James Gunn!

Wizard World Philadelphia Comic Con 2014 - Day 3

Andiamo con ordine ricostruendo, grazie ai tweet di James Gunn, quello che è successo da mezzogiorno di ieri (ora americana) alle sette di sera, quando il regista ha dovuto fermare i rumors smentendo categoricamente che Nathan Fillion interpreterà Nova nella pellicola. Partiamo quindi con il primo tweet:

Messo alle strette, Gunn ha dovuto rivelare che l'attore canadese avrà una particina in Guardians of the Galaxy, senza però svelare nulla in merito al ruolo. Scopriamo da Gunn che Fillion ha accettato il ruolo solo perché il regista gli aveva chiesto un favore e che, come possiamo leggere, si tratta solo e solamente di un "piccolo cameo divertente". Ma il coinvolgimento di un attore importante come Fillion ha subito scatenato una bolgia di rumors e Gunn, dopo averne letti un centinaio, si è trovato nella difficile posizione di dover smontare le aspettative dei fans che aveva precedentemente aizzato con il tweet di cui sopra. Fans che vedevano bene Fillion nel ruolo di Nova e che si son qui trovati a fare i conti con la triste realtà...

Pur non essendo colpa sua, Gunn ha messo in chiaro le cose dicendo che i rumors che volevano Filleon come il Nova cinematografico sono un tantinello esagerati...anzi, sono decisamente ed interamente esagerati! Certo, Gunn doveva immaginare che un tweet del genere, a distanza di poco più di un mese dalla prima visione americana di Guardians of the Galaxy, avrebbe generato i rumors più incredibili. Ma è anche vero che, se Gunn fosse stato un po' più specifico, un fraintendimento del genere non sarebbe sicuramente capitato.

Ma parliamoci fuori dai denti: Gunn, nel tentativo di far colpo su tutti i cinefili più sfegatati, ha voluto sfruttare la popolarità dell'amico Filleon per creare interesse attorno a se e alla pellicola, in modo che anche i fans del serial TV Castle fossero incuriositi dal ruolo che l'attore e amico del regista andrà ad interpretare in Guardians of the Galaxy. E la cosa, almeno mediaticamente, gli è riuscita!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.