Yamada-Kun e le 7 Streghe, il Dvd uscirà nel mese di dicembre

Annunciata la data di uscita dell'atteso Dvd dello shonenfantasy Yamada-Kun e le 7 Streghe (Yamada-kun to 7-nin no Majo): pare che uscirà nel mese di dicembre 2014. Intanto nel video ecco il teaser dell'adattamento anime in versione OAV.

Se vi ricordate, qualche giorno fa avevamo annunciato l'arrivo di un OAV dedicato allo shonen fantasy/sovrannaturale Yamada-Kun e le 7 Streghe. Ebbene, adesso il 30esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato ufficialmente che il primo Dvd di Yamada-Kun e le 7 Streghe di Miki Yoshikawa verrà messo in vendita a partire dal mese di dicembre 2014. La data precisa ancora non si sa, ma pare che sul 13esimo tankobon dello shonen verranno rivelati più dettagli, quindi si tratta di attendere solamente fino al 17 luglio. Ricordiamo come alla regia di questo OAV ci saranno Tomoki Takuno e Fumiaki Usui per lo studio Liden Films, mentre il character design sarà nelle mani di Eriko Iida e la direzione del suono in quelle di Yota Tsuruoka. Si attendono invece news in merito al cast vocale.

Storia di Yamada-Kun e le 7 Streghe


Yamada-Kun e le 7 streghe

Yamada-Kun e le 7 Streghe (o Yamada-kun to 7-nin no Majo se preferite il titolo originale giapponese) è uno shonen fantasy/sovrannaturale/mystery di genere gender bender con qualche tocco ecchi dedicato alla vita scolastica. Scritto e disegnato da Miki Yoshikawa, la sua serializzazione inizia nel 2012 sulla rivista Shuukan Shounen Magazine di Kodansha: al momento siamo arrivati al 12esimo tankobon, siamo in attesa del 13esimo a luglio. Yamada-Kun e le 7 Streghe viene pubblicato in Nord America da Crunchyroll e Kodansha Usa, mentre in Italia viene edito da Star Comics. La serie è anche nota con i titoli alternativi di Yamada and the Seven Witches, Yamada-kun and the Seven Witches e Yamada-kun to Nananin no Majo, vanta la serie collaterale Yankee-kun na Yamada-kun to Megane-chan to Majo e siamo tutti in attesa dell'OAV.

La trama di Yamada-Kun e le 7 Streghe racconta la storia di Ryuu Yamada, uno studente del secondo anno delle superiori alla Suzaku High. Ryuu è perennemente in ritardo a scuola, dorme in classe e ha pessimi voti (e una pessima reputazione). La sua vita è una noia mortale. La bellissima Urara Shiraishi, invece, è la studentessa più brillante della Suzaku High. Un giorno, senza motivo, i due finiscono per scambiarsi i corpi: Ryuu finisce in quello di Urara e Urara in quello di Ryuu. Tutto merito di un misterioso potere di Ryuu: se bacia qualcuno, uomo o donna che sia, finisce per scambiarsi i corpi. E questo è solo l'inizio.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.