Tokyo ESP, promo video per la serie di animazione in arrivo

Uscito un brevissimo promo per Tokyo ESP, serie di animazione che debutterà a breve tra le estive 2014

Tokyo ESP inizia a manifestarsi con un brevissimo promo video: il cantante Faylan canta la opening theme song dal titolo Tokyo Zero Hearts, mentre il gruppo Yousei Teikoku si occupa della sigla di chiusura Guze ?????ó?.

L'animazione è ispirata al cartaceo originale di Hajime Segawa pubblicato sul magazine nipponico Shounen A dal 2010 in 9 volumi e in corso. Conosciamo anche in Italia il cartaceo grazie alla Planet Manga che ne ha pubblicato i volumetti a partire dal mese di luglio 2012( siamo ormai a pari con le uscite nipponiche).

Ecco in breve la trama:

la protagonista è Urushiba Rinka, una ragazza normalissima iscritta alle scuole superiori. Vive da anni soltanto con il padre e, ahimè, è altamente squattrinata. Un giorno vede un pinguino volante e la sua prima idea è quella di inseguirlo e catturarlo al fine di rivenderlo per farci un po’ di soldi. Invece, le stranezze sono appena cominciate perché a breve distanza avvista anche un banco di pesci luminosi volanti. La cosa è, ovviamente, a dir poco sorprendente!

Rinka perde i sensi e si risveglia con il potere di passare attraverso gli oggetti inanimati: cade infatti attraverso il pavimento del suo appartamento “fendendolo” come se fosse acqua. Scopre poi di non essere l’unica ad aver ricevuto dei poteri particolari e difficili da controllare: incontra infatti un ragazzo similare a lei, che vede le stesse bizzarrie. La sua vita quotidiana viene totalmente stravolta da situazioni pericolose: come mai le è capitata questa cosa? Cosa mai le sta succedendo e perchè?

Noti cast e staff della serie: alla direzione Shigehito Takayanagi (Galaxy Angel A, The World God Only Knows), Hideyuki Kurata cura i testi, mentre il character design è affidato a Shintetsu Takiyama.

Ibuki Kido darà voce alla protagonista femminile Rinka Urushiba, gli altri membri del cast sono: Keisuke Koumoto come Ky?tar? Azuma, Sachika Misawa dà voce a Minami Azuma, Azusa Tadokoro nei panni di Murasaki Edoyama, Megumi Ogata come Ayumu Ohzora, Mai Aizawa sarà Kobushi Kuroi ("Black Fist") Tetsu Inada dà voce a Rind? Urushiba, Kaoru Mizuhara sarà Peggi, infine Yoshihisa Kawahara come Professor.

Vi ricordo il debutto della serie: 11 luglio 2014.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.