Grosso guaio a Little Italy, lo Speciale Teenage Mutant Ninja Turtles sarà pubblicato da Panini Comics

Panini Comics pubblicherà fra qualche giorno lo Speciale Teenage Mutant Ninja Turtles, con la storia intitolata Grosso guaio a Little Italy. L'albo sarà disponibile in due edizioni!

Il film sulle Tartarughe Ninja si avvicina e per questo Panini Comics deciso di lanciare una montagna di prodotti legati alle leggendarie Teenage Mutant Ninja Turtles. Il 3 luglio 2014 saranno pubblicati diversi albi a fumetti, come lo Speciale Teenage Mutant Ninja Turtles - Grosso guaio a Little Italy.

Questo fumetto, presentato all'interno della collana Speciale Events (che raggiunge così la sua 85° uscita), contiene il eenage Mutant Ninja Turtles Annual 2012. La storia contenuta in quest'albo è ambientata tra le strade di New York. Non c'è pace per i cittadini, poiché nessuno riesce a fermare la spietata lotta tra bande rivali per il controllo del crimine organizzato. Solo le quattro eroiche Tartarughe Ninja hanno il potere e il coraggio di risolvere la situazione, cacciandosi anche in guai ancora più grossi!

Scheda tecnica dello Speciale Teenage Mutant Ninja Turtles:


    Formato 17x26, B.,
    64 pp., col.
    Prezzo: € 3.50

Lo speciale sarà distribuito anche in edizione Deluxe da fumetteria, contenente il Teenage Mutant Ninja Turtles Annual 2012 black & white (il prezzo sarà di € 6.00). Questa lunga avventura fuori collana delle TMNT è stata scritta e interamente disegnata dal loro co-creatore. L'edizione deluxe è realizzata squisitamente in bianco e nero, così per darvi la possibilità di studiare i grandi disegni realizzati da Kevin Eastman. Inotre, conterrà una ricca appendice di layout e disegni inediti.

Passando alla serie regolare...

panini comics

Lo stesso giorno verrà distribuito l'albo Teenage Mutant Ninja Turtles n.12 (17x26, B., 48 pp., col.), contente le storie originali inserite in Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #16, Teenage Mutant Ninja Turtles Micro-Series (2011) #8. In questa nuova uscita conosceremo Slash, un nuovo temibile avversario delle Tartarughe, spuntato fuori direttamente dai laboratori della Stockgen. I nostri eroi non avranno vita facile per fermare questo essere scatenato. In appendice, inoltre, conoscerete il Fuggitoide, un personaggio che si rivelerà molto importante nella storia delle TMNT!

Vi ricordiamo che sarà disponibile anche il Teenage Mutant Ninja Turtle Magazine n.7, una rivista da 32 pagine a colori, ricca di contenuti speciali. Insomma, per avrete a disposizione tutto il materiale giusto per arrivare preparati al film!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.