Paperinik e la macchina del Fangus, arriva su Paperinik Appgrade n.22 la storia di Alessandro Sisti

Sull'albo Paperinik Appgrade n.22 sarà pubblicata una storia ideata e scritta da Alessandro Sisti: Paperinik e la macchina del Fangus. Panini Comics rilascerà contemporaneamente Topostorie n.3.

Panini Comics ha in mano i fumetti della Disney e le sue proposte crescono, dando soddisfazioni ad ogni genere di lettore disneyano. Per esempio, il 10 luglio 2014 saranno rilasciati ben due albi dedicati agli eroi della Disney: Paperinik e Topostorie.

Uscirà Paperinik Appgrade n.22, albo nel quale prenderà il via la miniserie inedita intitolata Paperinik e la macchina del Fangus. Potremo leggere questa storia scritta, ideata e sceneggiata dall'artista Alessandro Sisti, nella quale vedremo il papero mascherato confrontarsi con quella vecchia “pellaccia” di Angus Fangus.

Il burbero kiwi è diventato ormai reporter del Papersera, e farà di tutto pur di dare del filo da torcere a Paperinik, diventando più invadente e fastidioso dei cattivoni di turno. Il primo episodio della miniserie è intitolato "Scuola media" e ci mostra Angus mentre imperversa per Paperopoli a caccia di notizie. Al suo fianco ritroviamo Paperino e Paperoga nel ruolo di suoi“apprendisti”. La notte di Paperinik sarà tra le più complicate della sua vita da supereroe!

Scheda tecnica Paperinik Appgrade n.22:


    Formato: 13,9x18,6,
    B., 242 pp., col.
    Prezzo: € 3.20

The X Factor IA

panini disney

Come già detto in apertura, sarà rilasciato contemporaneamente il Topostorie n.3, nel quale si parla del "The X factor Ia". Ci sono belle novità in arrivo nella fattoria dei Paperi: Ciccio ha deciso di cambiare vita, mentre la Nonna ha deciso che è giunto il momento di ritirarsi. Questo significa solo una cosa, cioè che c'è bisogno di un sostituto, ovvero c'è la necessità di trovare qualcuno dotato del cosiddetto fattore x agricolo. La Nonna deciderà così di convocare un bel po' di amici, per scoprire chi tra di loro (Topi compresi) sarà in grado di prendere il suo posto. Prenderà il via un divertente talent in stile campagnolo. La nuova frame-story è stata scritta da Massimo Marconi e disegnata da Salvatore Deiana e funge da prologo a una carrellata di altre esilaranti storie “orticole” con protagonisti i vari personaggi della Disney!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.