Assassination Classroom, in arrivo un anime e un film live-action

Pare che sia in arrivo un nuovo adattamento anime e un film live-action per quanto riguarda lo shonen sci-fi Assassination Classroom di Yusei Matsui. Nel video potete vedere l'opening del precedente anime.

Il numero di luglio della rivista Comic News di Shueisha ha annunciato ufficialmente che hanno ottenuto il via libera un nuovo adattamento anime televisivo e un film in live-action dello shonen sci-fi Assassination Classroom di Yusei Matsui. A quanto pare l'anime televisivo dovrebbe andare in onda su Fuji TV già il prossimo anno. Già il 30esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha aveva avvisato che era in arrivo uno scioccante e super importante annuncio relativo ad Assassination Classroom (Ansatsu Kyoshitsu), avviso che sarebbe arrivato sul successivo numero del magazine, quello in vendita a partire dal 30 giugno. Inoltre su internet era stato registrato anche il dominio dal nome ansatsu-anime.com, solo che al momento a questo indirizzo non corrisponde ancora nessun sito web.

Storia di Assassination Classroom


Assassination Classroom

Assassination Classroom nasce come uno shonen action/sci-fi dedicato alla vita scolastica. Scritto e disegnato da Yusei Matsui (o Yuusei Matsui), la sua serializzazione comincia nel 2012 sulla rivista Shuukan Shounen Jump di Shueisha: al momento siamo arrivati al nono tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera. Assassination Classroom è arrivato nei paesi del Nord America grazie a Viz Media, mentre in Italia viene pubblicato da Planet Manga. La serie è nota o con il titolo originale giapponese di Ansatsu Ky?shitsu o con quello inglese Assassination Classroom, mentre non vanta serie collaterali. La serie ha anche ispirato un precedente event anime diretto da Keiji Gotoh per lo studio Brains Base lo scorso anno.

La trama di Assassination Classroom di Yusei Matsui racconta la storia di una classe di disadattati che stanno cercando in tutti i modi di uccidere il loro nuovo insegnante, un alieno a forma di polipo dotato di bizzarri poteri e di una super forza. Questo insegnante alieno ha già distrutto la luna e sta cercando di annientare anche la Terra... questo sempre che gli studenti non lo facciano fuori per primi. Tanto per complicare ulteriormente la faccenda, questo è anche l'insegnante migliore che la classe abbia mai avuto!

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mangareader

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.