Batman v Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman e Lex Luthor protagonisti dei nuovi rumors

Tutti i siti d'informazione cinematografica americana sembrano avere un loro insider all'interno della Warner Bros che, a cadenza quasi regolare, rivela nuovi dettagli su Batman v Superman: Dawn of Justice!

Batman-Superman-Dawn-Justice-Logo-Film-Movie-Warner-Bros-DC-Comics

Stavolta è il turno dei ragazzi di JoBlo che, contattata una fonte "attendibile", hanno scoperto alcune informazioni interessanti su Batman v Superman: Dawn of Justice, prossimo film che la Warner Bros dedicherà ai supereroi della DC Comics (che, vale la pena ricordarlo, è stata acquistata tempo fa dal colosso americano). Nello specifico, i rumors di questa settimana sono incentrati sul costume di Wonder Woman, sul ruolo che avrà Lex Luthor nella rivalità con Superman e sulle proprietà di Bruce Wayne/Batman! Insomma, di carne al fuoco ce n'è davvero tanta e, visto che queste non sono fonti ufficiali e che tutto potrebbe non essere come quello che vi sto per raccontare, vi raccomando di prendere queste informazioni con le pinze e di aspettare sempre che siano Warner Bros e DC Comics a rivelare i vari dettagli sulla pellicola. Andiamo quindi a parlare di quello che la fonte anonima di JoBlo ha spifferato in merito a Batman v Superman: Dawn of Justice...

Il costume di Wonder Woman, Lex Luthor e...Bruce Wayne senza villa!

C'è molta attesa attorno alla figura di Wonder Woman che, nelle speranze e nelle aspettative dei fan, dovrebbe incarnare qui controparte femminile di due eroi decisamente muscolari e testosteronici! Ma come sarà addobbata la Wonder Woman di Batman v Superman: Dawn of Justice? Stando ai rumors, pare che l'amazzone vestirà il classico costume con cui tutti abbiamo imparato a conoscerla, ma con una nota che la fonte di JoBlo definisce a metà tra "l'elegante" e "la tuta da battaglia": gonna blu di pelle, polsini argentati che arrivano fino ai gomiti, tiara dorata con addobbo centrale (presumibilmente la stella rossa) e una variazione del classico top rosso sono i dettagli rivelati da questo misterioso insider, che non ha specificato se la controparte supereroistica di Diana Prince vestirà o meno un'armatura. Wonder Woman sarà qui equipaggiata anche del famoso Lazo della Verità e di alcune armi quali una lancia, una spada e uno scudo. Importante: pare che Wonder Woman sarà presente sin dai primi fotogrammi della pellicola, ma il suo lato supereroistico si vedrà solo dopo la metà della film.

La rivalità tra Superman e Lex Luthor è stata qui trasposta in maniera abbastanza classica perché, per evidenziare al meglio il carattere supponente ed arrogante del villain, gli sceneggiatori hanno pensato di presentarcelo come il solito gradasso che crede di essere il miglior esempio di uomo che la Terra ha da offrire! Megalomane e pieno di se, il Lex Luthor di Batman v Superman: Dawn of Justice non sopporta di essere inferiore ad un alieno come il nostro Kal-El, e farà di tutto per togliere di mezzo il Boyscout Americano una volta per tutte. Ce la farà?

Quasi divertente è il rumor che riguarda Bruce Wayne e le sue scelte abitative: abbandonata la lussuosa Villa Wayne, il buon Bruce vivrà in una "casetta" che si trova sulla riva di un lago, con la Batcaverna e tutte le varie Bat-cose ben allestite sotto di essa. Ovviamente suppongo che sia il lago che tutto quello che circonda questa proprietà appartiene ai Wayne, ma è comunque curioso apprendere che Bruce Wayne vivrà fuori dal suo villone!

I rumors di JoBlo finiscono qui, ma attenzione: il buon Umberto “El Mayimbe” Gonzalez di Latino Review ha twittato qualcosa circa le intenzioni, da parte della Warner Bros/DC Comics, di mostrare le prime immagini di Batman v Superman: Dawn of Justice durante il San Diego Comic-con 2014. C'è da fidarsi?

via | Spinoff Online

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.