Re:?Hamatora, promo video per l'animazione in arrivo

Re:?Hamatora, inizia a breve la seconda serie a partire dal mese di luglio.

Che colonna sonora ragazzi! I Livetune e Takuro Sugawara cantano la opening di Re:?Hamatora dal titolo Sen no Tsubasa (A Thousand Wings), mentre Ayami, che dà voce al personaggio Chiy?, si occupa della canzone di chiusura Brand New World. Debutto previsto per il 7 di luglio.

Come vediamo anche questa seconda serie sarà assolutamente piena di energie e molto molto vivace. Direzione affidata nuovamente a Seiji Kishi, che ha diretto la prima serie, questa volta per lo studio Lerche. Confermati anche cast e il resto dello staff. Panorama ricco di eventi per l'animazione: il 13 luglio si svolgerà l' Hamatora Fes 2014.summer, mentre il 17 luglio uscirà Hamatora: Look at Smoking World, gioco per Nintendo 3DS, infine è previsto uno stage play dal 16 al 24 agosto nel teatro di Roppongi a Tokyo.

Non ricordate di cosa parla Hamatora?

Dei giovani hanno poteri molto particolari chiamati Minimum, questi sono posseduti soltanto da pochissime persone e sono di carattere ereditario, coloro che hanno tali doni sono chiamati possessori di Minimum. Nice e Murasaki creano una agenzia investigativa a Yokohama, che chiamano Hamatora: il loro "ufficio" è un tavolo in un cafè, in cui attendono l'arrivo di potenziali clienti. Una loro vecchia amicizia chiamata Art li indirizza verso una serie di misteriosi omicidi, in cui le vittime sono tutte detentrici di questo potere chiamato Minimum. Nice e Murasaki si sentono fortemente chiamati in causa poichè loro stessi sono possessori di questo particolare dono.

Kitajima(autore) e Kodama( grafica) hanno lanciato il cartaceo originale, presente il manga, uscito dal 2013, sul magazine Shuukan Young Jump della casa editrice Shueisha, per ora in un volumetto e in corso.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.