Naruto, spoiler capitolo 682

Capitolo un po' buffo questo 682 di Naruto dove, per ravvivare lo scontro, Masashi Kishimoto tira fuori dal cilindro alcune soluzioni decisamente divertenti!

Noi, come sempre, ricordiamo a tutti i lettori italiani di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese di Naruto, potete tranquillamente usufruire delle nostre anticipazioni.

Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo 681 e le prime indiscrezioni (confermate e con immagini) del capitolo 682.

Riassunto e spoiler del capitolo 681 (link)

Spoiler capitolo 682

Naruto ha spiegato a Sasuke con quale tecnica vuole provare a distrarre Kaguya per far si che questa possa poi essere sigillata con comodità, ma sembra che l'Uchiha abbia un po' di dubbi circa la validità della proposta dell'amico. Vedendo Naruto molto sicuro di se, lo Zetsu Nero (che si trova ancora nelle maniche di Kaguya) li ammonisce dicendo che "La Madre" ha assorbito qualsiasi tipo di Justsu esistente sulla faccia della Terra, nel vano tentativo di scoraggiare i ragazzi dal perseguire i loro scopi...

Ancora sorretti dalle code di un clone di Naruto, Kakashi e Sakura osservano in lontananza quello che sta succedendo sul campo di battaglia. Notando che Kaguya è immobile da un bel po', Kakashi chiede a Naruto cosa sta facendo la donna, e questo risponde dicendo che il nemico si sta solo limitando ad osservarli. Kakashi riflette sul fatto che Kaguya sia in grado di plasmare l'ambiente che li circonda a tal punto da ipotizzare che questa riesca davvero a trasportare se stessa e gli altri in un'altra dimensione...cosa che la rende, a conti fatti, simile ad una Dea! Un po' preoccupata dalle osservazioni di Kakashi, Sakura chiede a Naruto cosa hanno intenzione di fare lui e Sasuke per provare a battere un avversario così forte. Sorridendo, Naruto risponde all'amica dicendo che questa potrebbe essere la fine di tutti, ma se non provano a fare qualcosa difficilmente saranno in grado di capire se sarà davvero così oppure no. Dicendo a Sakura che dopo ogni sconfitta ci si rialza sempre, il clone di Naruto pone la sua mano sul petto di Obito, riportando l'uomo in vita proprio come ha fatto in precedenza con Gai!

Sasuke chiede a Naruto se è davvero sicuro che "quella tecnica" possa aiutarli in qualche modo a distrarre Kaguya e lo shinobi, sorridendo vistosamente, risponde all'Uchiha dicendo che ha speso parecchie ore di allenamento per migliorare "quella tecnica"...anzi, pare proprio che Naruto si sia allenato più su questa che sul Rasengan stesso! Lasciatosi convincere dalle parole di Naruto, Sasuke dichiara che se "quella tecnica" riuscirà davvero ad aprire un varco nelle difese di Kaguya, allora lui terrà pronto il suo occhio sinistro (quello con il Rinnegan) per provare così a imprigionare il nemico. Decisa la strategia, i due shinobi passano quindi al contrattacco, con Sasuke che scagli un Amaterasu dritto in faccia a Kaguya, che se ne libera con estrema facilità. La donna prova quindi ad avvicinarsi ai ragazzi, ma Naruto si mette tra Kaguya e Sasuke, usando i Kage Bunshin no Justsu per confondere le idee al nemico. Kaguya usa quindi il suo Byakugan per scoprire chi è il vero Naruto tra i cloni, ma il ragazzo non aveva intenzione di attaccarla con i cloni: usando la "Reverse Harem no Jutsu", Naruto trasforma tutti i suoi cloni in bellissimi ragazzi completamente nudi, tentando così di sorprendere Kaguya! A dire il vero, tutti rimangono un po' sorpresi da questa mossa così strana di Naruto e Sakura, sanguinando vistosamente dal naso, pensa che l'amico sia un completo idiota...insomma, quella tecnica funzionerebbe sicuramente contro di lei, ma è davvero difficile che una Dea come Kaguya possa cascarci! Ed invece, come Naruto stesso ci ricorda, la tecnica dell'Harem no Jutsu funziona proprio sugli avversari più forti e così, più sorpresa che sedotta, Kaguya viene colpita di sorpresa dal ragazzo!

Naruto è felice di come una tecnica inventata da lui possa aver messo in difficoltà colei che è giudicata l'inventrice di tutti i jutsu e, orgoglioso come mai nella sua vita, il ragazzo dice alla donna che questa è la vera storia dei ninja! Sasuke fa un cenno a Naruto e i due, avendo creato l'occasione giusta per poter sigillare Kaguya, allungano i palmi delle loro mani verso la donna per provare ad intrappolarla con i sigilli che il Saggio delle Sei Vie ha donato loro. Tutto questo mentre Kakashi, ripensando alla mossa a sorpresa di Naruto, ricorda come Jiraya abbia pensato che il suo allievo fosse davvero il ragazzo della profezia e che questo, nei modi e nei fatti, somiglia più a lui che a suo padre Minato. Naruto e Sasuke sono quasi riusciti a toccare Kaguya, ma la donna usa un altro jutsu spazio-temporale che trasforma l'ambiente circostante in un universo completamente ghiacciato! Fermati giusto in tempo, i ragazzi non riescono a completare la cattura di Kaguya che, proprio come aveva fatto quando si è teletrasportata alle spalle dei due shinobi, usa un varco spazio-dimensionale per spostarsi a parecchi metri di distanza da loro...

Proprio come aveva predetto Kakashi, Kaguya ha la capacità di trasformare il mondo a suo piacimento o forse, in maniera meno plateale, la donna può semplicemente spostare cose e persone in dimensioni parallele. Sakura chiede al clone di Naruto che razza di tecnica ha usato Kaguya stavolta e, quando il ragazzo ha iniziato a mugolare senza sapere che risposta dare all'amica, Kakashi ha preso la parola dicendo che il nemico potrebbe aver usato la stessa tecnica che ha trasformato l'ambiente circostante in un posto pieno di lava. Ma Naruto e Sasuke sono ancora bloccati nel ghiaccio che Kaguya aveva usato per fermare i due e l'Uchiha, notata la pericolosa posizione in cui si trovano, si affretta ad usare il suo Amaterasu per sciogliere parzialmente il ghiaccio in modo da poter usare poi il Kagutsuchi per distruggere l'enorme blocco in cui erano imprigionati. Ringraziato Sasuke, Naruto si scusa con l'amico per il fallimento della tecnica dell'Harem e l'Uchiha, che sin dall'inizio aveva avuto dei dubbi circa la validità di quella assurda strategia, propone al compagno d'armi di fare a modo suo. Mentre i due parlano, lo Zetsu Nero dice a Kaguya che Naruto e Sasuke stanno cominciando a diventare fastidiosi e che, per meglio combattere contro gli avversari, sarebbe giunto il momento di dividerli una volta per tutte...

Kaguya sembra accettare il saggio consiglio dello Zetsu Nero e, usata la tecnica del teletrasporto spazio-temporale, la donna prende Sasuke e lo spedisce in una specie di dimensione desertica! Cosa succederà ora che Naruto e Sasuke sono divisi?

via | Mangahelpers

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.