Forever Evil n.1, Rw Lion pubblica il primo atto del nuovo evento della Dc Comics

Inizia in Italia ufficialmente l'evento Dc Comics dell'anno: Rw Lion sta per rilasciare Forever Evil n.1. Il Dc Universe non è mai stato così cattivo!

Il 28 giugno 2014 Rw Lion pubblicherà il primo numero di Forever Evil, il nuovo vento della Dc Comics nato dalle ceneri di Trinity War. I protagonisti di questa saga non saranno i supereroi, ma le loro nemesi, che occuperanno tutte le testate principali.

Forever Evil n.1 contiene le seguenti storie originali: Forever Evil 1, Batman and Robin 23.3 Ra's Al Ghul, Batman and Robin 23.2 The Court of Owl. Queste avventure sono state realizzate da Geoff Johns, James Tynion IV e AA.VV. Prende il via l'evento che scuoterà il nuovo universe della Dc Comics. Il tutto nascerà dalle ceneri di Trinity War, altra saga molto importante e la cui conclusione lascerà tutti a bocca aperta: aspettatevi conseguenze tragiche e inaspettate! In Trinity War vedrete tutti i supercriminali più celebri in una veste tutta nuova, a tal punto da confondervi le idee. Sembrerà essere in universo alternativo, invece si tratterà dell'unico, vero e originale Dc Universe!

Scheda tecnica Forever Evil n.1:


    Collana DC Bad World N.2
    9772284211007-40002
    16,8x25,6, S, 88 pp, col.
    € 4,95
    € 4,95 Versione VILLAIN CARD

La casa editrice Rw Lion, sempre il 28 giugno, rilascerà in edicola e fumetteria Justice League n.26 (che contiene Justice League Dark 23, Justice League 23, Justice League America 7.4), con le storie di Jeff Lemire, Geoff Johns e AA.VV.. E' proprio questo l'albo in cui si conclude la Trinity War!

E' arrivato nella parte cruciale il duro confronto fra le tre Justice League, una battaglia talmente assurda che potrebbe segnare per sempre il destino dei più grandi eroi della Terra. Solo grazie a questo albo è possibile addentrarsi all'interno del tenebroso evento Forevel Evil. Inoltre, all'interno dello stesso albo farà il suo ritorno un personaggio celebre molto pericoloso: Black Adam! Quest'ultimo viene introdotto attraverso un fumetto speciale, facente parte dell'iniziativa denominata Villain Month.

Il mese dei cattivi

dc

A proposito di Villain Month, saranno coinvolte molte testate targate Rw Lion: su Superman l'Uomo d'Acciaio n.2 i cattivi che domineranno la scena sono Zod, Metallo e… Doomsday; su Superman n.26 (85) scopriremo le origini di Brainiac, H'El e Superman Cyborg; su Batman n.26 si parlerà di Joker, dell'Enigmista e del Pinguino; su Batman il Cavaliere Oscuro n.14 appariranno gli speciali dedicati a Mister Freeze, Man-Bat, Clayface e lo Spaventapasseri!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.