Gotham serie TV, presentati i poster con Poison Ivy e The Riddler!

Proprio mentre pensavamo che i villains di Gotham fossero Fish Mooney, Il Pinguino/Oswald Cobblepot e Catwoman/Selina Kyle, ecco che la presentazione dei nuovi poster dedicati al serial gettano nella mischia anche Poison Ivy e The Riddler!

Prima che qualcuno di voi dica (giustamente) che c'è qualcosa di strano in tutto questo, vado subito a rassicurarvi in merito a quello che sembra trasparire dalle prime indiscrezioni sui Poison Ivy e The Ridller di Gotham, serial TV che la Fox manderà in onda ad autunno 2014. Pare infatti che, almeno per quanto riguarda Edward Nigma/The Riddler (qui interpretato dall'attore Cory Michael Smith), questo sarà uno scienziato forense che lavorerà per il Dipartimento di Polizia di Gotham City, quindi uno dei "buoni"! Anche se le origini di Edward Nigma/The Riddler sono decisamente diverse, l'idea che questo possa far parte della polizia è decisamente intrigante, e devo dire che la cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Altrettanto sorprendente è l'introduzione di una giovanissima Ivy Pepper/Poison Ivy: scelta un'attrice davvero molto giovane (l'adolescente Clare Foley), gli sceneggiatori di Gotham avranno sicuramente pensato al personaggio come ad una versione molto acerba della terribile Poison Ivy che qui, presumibilmente, inizierà a far pratica con i suoi poteri botanici. Ma visto come hanno ben rimaneggiato la storia di Edward Nigma/The Riddler, è altamente probabile che anche per Ivy Pepper/Poison Ivy venga riservato lo stesso trattamento.

Gotham: un parco personaggi enorme!

Con l'introduzione di Edward Nigma/The Riddler e Ivy Pepper/Poison Ivy, i personaggi che andremo a vedere in Gotham crescono qui di due unità che, se sommate ai sette personaggi ricorrenti che ci son stati rivelati nei mesi scorsi, arrivano a formare un nutrito gruppo di eroi/villains. Facciamo un breve recap di personaggi e interpreti: James Gordon (Ben McKenzie), Alfred Pennyworth (Sean Pertwee), Bruce Wayne (David Mazouz), Harvey Bullock (Donal Logue), Fish Mooney (Jada Pinkett Smith), Il Pinguino/Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor) e Catwoman/Selina Kyle (Camren Bicondova) sono, insieme a Edward Nigma/The Riddler (Cory Michael Smith) e Ivy Pepper/Poison Ivy (Clare Foley), i personaggi che la Fox sta usando per propagandare Gotham nei vari canali di informazione...e la cosa, da un certo punto di vista, è abbastanza intrigante. Si perché, avendo comunque a che fare anche con un altro po' di personaggi già annunciati (tra cui spicca sicuramente Sarah Essen, qui interpretata dall'attrice Zabryna Guevara), è strano che la Fox si stia fossilizzando solo su questi e non su tutti gli altri. Certo, il fulcro dell'azione verte tutto su Gordon e sui cattivi, ma sono sicuro che anche gli altri personaggi avranno molto da dire in questa nuova trasposizione televisiva delle vicissitudini degli abitanti della tentacolare Gotham City.

A questo punto, e anche vedendo come i personaggi annunciati sono stati ben presentati, ho come il sospetto che presto potremo vedere anche qualche faccia conosciuta come quella di Joker (o di una sua versione "pre-Batman"), Ra's al Ghul o Bane, personaggi molto amati dai lettori del Cavaliere Oscuro. E visto che i destini dei personaggi di Gotham sembrano incrociarsi tra loro, sarebbe facile per autori e sceneggiatori proporre qui delle nuove versioni dei villains da me sopracitati!

Sicuro di farvi cosa gradita, vi posto nuovamente il primo trailer di Gotham e le nuove immagini (pubblicate in esclusiva da Entertainment Weekly) di Edward Nigma/The Riddler e Ivy Pepper/Poison Ivy!

Gotham New Casting Poster

via | Entertainment Weekly

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.