Pacific Rim, il film diventa una serie animata

Pacific Rim diventerà un anime. Ecco i primi dettagli in merito al nuovo progetto.

E’ in arrivo una sorpresa per i fan di “Pacific Rim”, film del 2013 diretto da Guillermo del Toro che ha riscosso davvero un notevole successo. Secondo le ultime indiscrezioni, pare infatti che il film diventerà presto una serie animata, serie che sarà sviluppata dallo stesso Del Toro. Per il momento non sono stati purtroppo forniti molti dettagli in merito a questo progetto, ma è molto probabile che l’anime uscirà entro il 2017, anno in cui è peraltro prevista l’uscita del sequel di “Pacific Rim”, il cui titolo sarà “Pacific Rim 2!”.

Detto questo, nelle scorse ore è stato anche annunciato che sarà presto lanciata un’altra graphic novel ispirata al film, un fumetto che seguirà quello lanciato in America poco prima dell’uscita del film, ovvero “Pacific Rim: Tales from Year Zero” (Storie dell’anno zero), ad opera di Travis Beacham, in cui si narravano gli eventi che precedevano le vicende della pellicola.

Ma detto questo, ecco qual è la trama del film “Pacific Rim”!

Pacific Rim, trama e curiosità

Pacific Rim

Per chi non lo conoscesse, “Pacific Rim” è un film del 2013 che si ispira al cinema giapponese, con i suoi colossali mostri ed i mecha che popolano tanto spesso anime e serie a fumetti. La pellicola è ambientata in un mondo in cui, all’improvviso, dei kaiju, ovvero dei mostri alieni giganteschi, invadono la terra con il solo scopo di distruggere la razza umana. Per riuscire a salvarsi dall’assedio, le varie nazioni mettono da parte le inimicizie e partecipano ad un progetto che consiste nella creazione di giganteschi robot che serviranno a combattere gli invasori. Alla guida dei robot, vi saranno due piloti, le cui menti sono connesse da un ponte neuronale. Noi seguiremo le vicende di Raleigh Becket, il solo che sembra possa evitare una vera e propria apocalisse.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo adattamento anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.