L'attacco dei giganti, Levi sulla cover della rivista fashion per donne Frau

Fan di Levi, esultate: il nostro amato personaggio di L'attacco dei giganti guadagna la copertina della rivista fashion per donne Frau.

Questa notizia è dedicata a tutte le fan di Levi Rivaille di L'attacco dei giganti di Hajime Isayama. Pare che il nostro adorato Levi abbia ottenuto la copertina del numero di agosto della rivista fashion per donne Frau di Kodansha. Non una rivista dedicata ai fumetti, ma una interamente dedicata al mondo femminile della moda. La rivista ha anche svelato che per l'occasione Hajime Isayama, autore di Shingeki no Kyojin o Attack on Titan, realizzerà un disegno speciale del membro del Corpo di Ricognizione più amato dalle fan. Il numero di Frau con Levi in copertina dovrebbe essere messo in vendita in Giappone a partire dall'11 luglio 2014.

Inoltre in allegato a questo numero di Frau ci sarà anche un libretto di dodici pagine dedicato a Levi e contenente una lunga intervista ad Hajime Isayama: l'autore parlerà della personalità di Levi e di alcune delle sue principali peculiarità. Ma c'è di più: sempre in allegato al numero troverete l'immagine di copertina di Levi riportata su un poster in formato A4. Questo numero speciale si focalizzerà sui libri e sui manga e annuncerà anche i vincitori del Frau Literature Prize e del Frau Manga Prize. Sfortunatamente per i fan di Levi, la copertina non svela nulla su dove L'attacco dei giganti sta andando a parare.

Qualche indiscrezione su Levi Rivaille di L'attacco dei giganti


Levi Frau

... il che vuol dire che se non volete spoiler, non dovete continuare a leggere. Dunque, il Capitano Levi Ackerman (è questo il vero nome, che però viene tradotto come Levi Rivaille) fa parte del Corpo di Ricognizione ed è considerato da tutti il soldato più forte dell'umanità. Cinico, brusco, ama la disciplina, ma ancora di più ama la pulizia... no, è un vero e proprio maniaco della pulizia. E' molto freddo e sicuro di sé, rispetta l'ordine e la gerarchia, ma non esita a dire ciò che pensa delle autorità e della Polizia Militare, da lui disprezzata perché rea di non combattere contro i Giganti.

Levi è abilissimo nel combattere contro i Giganti, li uccide brutalmente e non perde mai il sangue freddo. In realtà Levi tiene moltissimo alla vita umana e ai suoi uomini, solo che non lo dà spesso a vedere. Pare che in passato Levi fosse un criminale che viveva nella città sotterranea insime agli amici Isabel Magnolia e Farlan, questo prima di diventare un soldato. Il primo ad invitarlo a far parte del Corpo di Ricognizione fu Erwin Smith.

Leggi anche: L’attacco dei giganti: Levi Fights Dust della Figma

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.