Elite Jack!!, anime in vista per il fumetto

Nuovo adattamento anime in vista per la serie a fumetti “Elite Jack!!”

La serie a fumetti “Elite Jack!!” ad opera di Meme Iwaoka diventerà un anime. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso le pagine della rivista Ciao magazine di casa Shogakukan, dove è stato specificato che il nuovo anime sarà un OVA, e che sarà pubblicato in Giappone insieme al numero di Settembre della rivista, in edicola a partire dal 2 Agosto 2014. Per chi non lo sapesse, Iwaoka ha lanciato la serie a fumetti “Elite Jack!!” nel 2012, e la Shogakukan pubblicherà il quarto volumetto proprio domani in Giappone.

Sulla rivista Ciao magazine sono state pubblicate anche altre serie ad opera di Iwaoka, come ad esempio “Maid Ja Nai Mon!” (I'm Not a Maid!) e “Diamond Step”. Ma detto ciò, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama della serie a fumetti Elite Jack!!

Elite Jack!!, la trama della serie

Elite Jack anime

Il fumetto realizzato da Meme Iwaoka "Elite Jack!!" è ambientato in una scuola prestigiosa, l’Omega Institute, un luogo in cui i risultati scolastici e i voti sono estremamente importanti. Protagonista di questa serie è la giovane Yuria Aikawa, una nuova studentessa della scuola, la quale, nonostante appaia come una normale ragazza che ama fare cose divertenti e trascorrere il suo tempo con il fidanzato Shuri, è in realtà un vero e proprio genio. Grazie alle sue incredibili doti, la studentessa riesce ad eccellere in tutto, e per via degli ottimi risultati raggiunti, ottiene il titolo di presidente del Consiglio studentesco. Da questo momento in poi la nostra giovane protagonista cercherà di migliorare la scuola rendendola per tutti un luogo più divertente!

Per il momento non sono stati forniti altri dettagli in merito al nuovo progetto in cantiere, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e curiosità in proposito!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.