Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohy?, ecco un nuovo trailer

E' uscito un altro trailer per quanto riguarda il film spin-off Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohy? (o Lupin the IIIrd: Daisuke Jigen's Gravestone), eccolo.

E' tempo di tornare nel mondo di Lupin, ecco che è stato rilasciato un nuovo teaser trailer del film spin-off Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohy? (o Lupin the IIIrd: Daisuke Jigen's Gravestone se preferite la versione in inglese del titolo). Nel breve trailer, che ci mostra alcune scene inedite non presenti nei precedenti, possiamo anche ascoltare le seguenti battute (ricordiamo che dopo l'anteprima di giugno il film verrà proiettato per tutto il mese di agosto):


  • Jigen: Queen Marta. Mi stai dicendo che lei è una vita che possiamo proteggere?
  • Lupin: Solo, chi sta cercando di farci fuori!?
  • Jigen: Yael Okuzaki...
  • Fujiko: Fermati...
  • Lupin: Tu puoi farlo, vero?
  • Okuzaki: Questo mondo necessita solamente di un numero, un pistolero...
  • Lupin: Jigen! Hey!

Storia di Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohy?


Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohy?

La trama del film narra di come Lupin e Jigen debbano infilitrarsi nell'East Doroa per rubare un tesoro segreto conosciuto come Little Comet. Queen Marta, una cantante di East Doroa, è appena stata assassinata nella vicina West Doroa, il che ha creato un'inevitabile tensione fra i due paesi confinanti. Il duo riesce con successo a rubare il Little Comet, ma un cecchino cerca di uccidere Jigen durante la loro fuga. Jigen scopre così di dover contrastare un potente nemico di nome Yael Okuzaki, un assassino che prepara le tombe dei suoi bersagli prima di eseguire i loro omicidi. Ed è risaputo che nessuno è mai sopravvissuto dopo che Yael Okuzaki aveva realizzato una tomba per lui.

A dirigere questo nuovo spin-off dedicato a Lupin III ci sarà il regista Takeshi Koike. Come dichiarato, il film Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohy? sarà un vero e proprio sequel in stile spin-off di Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, serie anime televisiva del 2012. Koike è sia regista che character designer in entrambi i lavori.

Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine era incentrato ovviamente sul personaggio di Fujiko Mine e narrava le vicende della ladra e del resto della truppa di Lupin negli anni della loro giovinezza, mentre in questo nuovo film invece sarà Jigen il centro dell'azione. Koike stesso avrebbe dichiarato: "Ho voluto provare a descrivere come Lupin e Jigen fossero diventati partner".

Yu Kiyozono produrrà anche questo film, così come già fatto con Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine e Lupin the 3rd: Green vs Red e ha dichiarato: "Sin dai tempi di The Woman Called Fujiko Mine, ho sempre pensato che avrei continuato a creare altri spin-off con un nuovo e sempre più cool Lupin III". Alla regia troveremo però anche Katsuhito Ishii, mentre Yuuya Takahashi si è occupato della sceneggiatura e James Shimoji è il responsabile della colonna sonora. Il film durerà in totale solamente 51 minuti, ma verrà comunque suddiviso in due parti.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.