Rat-Man Gigante n.5, prende il via la ristampa della Trilogia del Ritorno

In Rat-Man Gigante n.5 di Leo Ortolani, Panini Comics inizierà a pubblicare la ristampa della celebre Trilogia del Ritorno.

C'è tanto, tantissimo da leggere nel nuovo Rat-Man Gigante n.5, albo firmato dal mitico Leo Ortolani, che Panini Comics pubblicherà a partire dal 3 luglio 2014. L'estate è divertimento, quindi una stagione senza Rat-Man, il re del divertimento non ha assolutamente senso.

Con pochi euro è possibile mettersi sottobraccio un fumetto di assoluto valore storico per la Nona Arte italiana, che contiene la ristampa definitiva della prima parte della Trilogia del Ritorno e non solo! Preparatevi a leggere Il bacio della morte, una storia fuori serie che risulta introvabile da diversi anni. Rat-Man Gigante non è solo un albo dalle grandi dimensioni, ma è anche abbondante, visto che propone sessantaquattro pagine di puro divertimento! Panini Comics sta offrendo un tesoro di grande valore a tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di collezionare l'opera di Leo Ortolani. Il Rat-Man Gigante è da considerarsi l'ultima chiamata su un carro fatto di sorrisi a crepapelle!

Questa nuova edizione contiene, oltre agli immancabili fumetti, una montagna di articoli, schizzi e disegni inediti, tutti firmati da Leo Ortolani.

Scheda tecnica Rat-Man Gigante n.5:


    Formato: 20x27,5, S.
    Pagine: 64 pp., b/n
    Prezzo: € 2.50

I contenuti di Rat-Man Gigante n.5

leo ortolani

Vediamo adesso di conoscere i contenuti di questa pubblicazione che Panini Comics consiglia a tutti gli appassionati dei classici. Infatti, il Rat-Man Gigante è un prodotto che propone con attenzione la ristampa integrale e cronologica delle storie di Rat-Man, un personaggio dei fumetti creato da Leo Ortolani nel lontano 1989, come parodia dei supereroi americani.

I grandi classici inclusi in questo quinto numero della nuova ristampa sono la storia intitolata Il ritorno!, che inaugura la Trilogia omonima, una pietra angolare del mito del Ratto. Inoltre, potete leggere Il bacio della morte, una storia autoconclusiva rara, rarissima, che in pochi hanno avuto la fortuna di scoprire, in quanto inedita da anni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.