Sailor Moon Crystal, nuovi dettagli sul cast e alcune scene inedite

Sono arrivati nuovi dettagli per quanto riguarda il cast dell'adattamento anime Sailor Moon Crystal e in più ci sono anche alcune scene inedite del primo episodio.

Durante la premiere del primo episodio del nuovo adattamento anime di Sailor Moon Crystal sono stati rivelati ulteriori dettagli sul cast per quanto riguarda i membri del Dark Kingdom, la famiglia di Usagi/Bunny e i suoi amici. Inoltre ci sono anche alcune scene inedite della puntata. Per quanto riguarda il cast aggiuntivo di Sailor Moon Crystal, Misa Watanabe sarà Queen Beryl; Daisuke Kishio interpreteà Jadeite; Kousuke Toriumi sarà Nephrite; Masaya Matsukaze presterà la voce a Zoisite; Eiji Takemoto sarà Kunzite; Yuko Mizutani darà la voce a Ikuko Tsukino; Seira Ryu sarà Shingo Tsukino; Satomi Satou presta la voce a Naru Osaka; Akemi Kanda sarà Haruna Sakurada; Hiroshi Okamoto interpreta Motoki Furuhata; Daiki Yamashita sarà Gurio Umino; Hyang-Ri intepreta Yumiko; Yukiko Morishita sarà Kuri.

Storia di Sailor Moon Crystal


Bunny e Marzio


Alcune scene di Sailor Moon Crystal

Rimane confermato il resto del cast di Sailor Moon Crystal: Kotono Mitsuishi nel suo ruolo storico di Bunny/Usagi/Sailor Moon; Hisako Kanemoto è Ami Mizuno/Sailor Mercury; Rina Satou sarà Rea/Rei Hino/Sailor Mars; Ami Koshimizu presterà la voce a Morea/Makoto Kino/Sailor Jupiter; Shizuka Itou sarà Marta/Minako Aino/Sailor Venus; Ryou Hiroashi sarà Luna; Kenji Nojima interpreterà Tuxedo Mask/Mamoru Chiba aka Milord/Marzio.

La trama di Sailor Moon Crystalè sempre la medesima dello shojo di Naoko Takeuchi: Usagi Tsukino/Bunny è una studentessa del secondo anno delle medie, paurosa, dalla lacrima facile e apparentemente frivola, ma di gran cuore, esuberante, solare e sempre piena di energie, soprattutto in ambito extrascolastico, visto che a scuola non va benissimo, è troppo pigra. Un giorno incontra una gatta di nome Luna, la quale ha una mezzaluna crescente sulla fronte ed è anche capace di parlare (questo succede quando Bunny le toglie il cerottino sulla fronte che copriva la mezzaluna). Luna, con tanta, tanta pazienza le spiega che lei in realtà è la guerriera nota come Sailor Moon che Luna stava cercando, guardiana dell'amore e della giustizia e come tale ha il dovere di ritrovare l'Illusionary Silver Crystal (il Cristallo d'Argento in italiano) insieme alle altre guerriere Sailor e nel frattempo possibilmente scovare anche la Principessa della Luna (chissà chi sarà!) e proteggerla dai malvagi. Intanto la perfida Queen Beryl del Dark Kingdom vuole trovare lei stessa il Cristallo d'Argento per sfruttarne gli immensi poteri. Usagi troverà il Cristallo e la Principessa? Riuscirà in questa impresa?

Il nuovo anime Sailor Moon Crystal sarà composto da 26 episodi che andranno in onda su Niconico il primo e il terzo sabato di ogni mese, iniziando dal 5 luglio alle ore 19.00, quindi manca ormai pochissimo. Inoltre la serie verrà proposta in contemporanea su Crunchyroll, Hulu e anche Neon Alley, segnateveli.

Questo nuovo adattamento anime di Sailor Moon Crystal è stato diretto da Munehisa Sakai per la Toei Animation, mentre Yuji Kobayashi si è preoccupato della sceneggiatura e Momoiro Colver Z ha realizzato la colonna sonora. Al character design troviamo Yukie Sako, mentre la King Records produrrà la colonna sonora. Per quanto riguarda appunto la colonna sonora, Momoiro Clover Z si è occupato dell'opening Moon Pride, mentre Akiko Kosaka (autore fra l'altro dell'ending del primo anime, Tuxedo Mirage) si è nuovamente occupato dell'ending realizzando Tsuki Niji, sempre cantata da Momoiro Clover Z.

Ed ecco la gallery con i personaggi di Sailor Moon Crystal:

Sailor Moon

I personaggi di Sailor Moon Crystal

Via e Foto | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.