Shigatsu wa Kimi no Uso, nuovi dettagli sul cast dell'anime

Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito all’adattamento anime ispirato alla serie “Shigatsu wa Kimi no Uso”.

La serie a fumetti “Shigatsu wa Kimi no Uso” (nota anche con il titolo “April is Your Lie”), vedrà la partecipazione di Natsuki Hanae (Nagi no Asukara, Tari Tari), che – secondo le ultime indiscrezioni rilasciate sulle pagine della rivista Monthly Shonen Magazine di casa Kodansha – presterà la voce al personaggio di K?sei Arima. Maggiori dettagli in merito al cast dell’anime saranno rilasciati in occasione della conferenza che si terrà il prossimo 17 Luglio 2014.

Per quanto concerne invece lo staff della serie, alla direzione troveremo Ky?hei Ishiguro, mentre il character design sarà realizzato da Yukiko Aikei. La realizzazione delle sceneggiature è stata affidata a Takao Yoshioka, e Masaru Yokoyama e Jin Aketagawa si occuperanno delle musiche e del suono. L’anime sarà realizzato presso lo studio A-1 Pictures.

Shigatsu wa Kimi no Uso, la trama della serie

Shigatsu wa Kimi no Uso

La serie a fumetti originale, pubblicata da Naoshi Arakawa a partire dal 2011 sulle pagine della rivista Monthly Shonen Magazine, ruota intorno alle vicende vissute da Kousei Arima, un ragazzo che un tempo era un vero e proprio prodigio del pianoforte, finché non è morta sua madre. Da quel momento in poi il nostro protagonista non è più riuscito a suonare, finché un giorno non incontra una ragazza, una violinista di nome Kawori Miyazono, che pian piano cambierà il suo destino.

Lo scorso anno il fumetto ha ottenuto il premio Kodansha per la categoria miglior shonen manga in occasione dell'annuale Manga Awards. Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito alla nuova serie anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.