The Sixth Gun, ReNoir Comics pubblicherà il fumetto dark-western di Cullen Bunn e Brian Hurtt

ReNoir Comics ha annunciato la pubblicazione della serie a fumetti The Sixth Gun, un progetto dark-western realizzato da Cullen Bunn e Brian Hurtt.

C'è profumo di polvere da sparo nell'aria e c'è una sola responsabile per tutta la violenza che si scatenerà a breve in fumetteria: ReNoir Comics! La casa editrice ha annunciato poche ore fa di aver messo le mani su una serie a fumetti esplosiva, intitolata The Sixth Gun.

Non è una grande sorpresa, poiché sin da quando la ReNoir Comics aveva svelato di essere pronta ad annunciare un "grosso titolo", diversi utenti hanno subito individuato il titolo del prodotto, realizzato da due autori che la casa editrice ha già trattato, pubblicando il fumetto The Damned. Insomma, The Sixth Gun è l'ennesima prova di una coppia artistica come Cullen Bunn e Brian Hurtt, che questa volta hanno puntato su un genere che è stato ribattezzato "dark-western". The Sixth Gun vol.1 sarà rilasciato presto in fumetteria, ma l'editore non ha ancora svelato la data esatta di pubblicazione. Il primo volume di The Sixth Gun sarà intitolato Fredde dita di morte, un titolo abbastanza macabro, che svela tutta la crudeltà e la violenza che si cela nelle pagine delle opere di Cullen Bunn e Brian Hurtt.

La trama di Sixth Gun

renoir

The Sixth Gun racconta la storia di Drake Sinclair, un pistolero elegante e molto riservato. Il protagonista, poco dopo la guerra civile americana, decide di partire alla ricerca di sei misteriose pistole dai poteri soprannaturali che sono nascoste lungo il territorio del vecchio west. Una missione non affatto facile la sua, ma necessaria. Infatti, ogni arma possiede un potere tremendo, oscuro e terrificante: se dovessero capitare nelle mani sbagliate, potrebbero causare distruzione e sofferenza. Questi strumenti di morte hanno la capacità di creare incendi, far marcire la carne dei nemici, intrappolare le anime e poi sputarle fuori come proiettili. Le pistole hanno altri grandi e temibili poteri e per questo non possono essere lasciate nelle mani sbagliate.

Nella storia c'è un altro personaggio principale: Becky Montcrief. Questa donna ha ricevuto dal padre in punto di morte una delle diaboliche pistole, che le fa avere visioni sul futuro. Becky e Drake si conosceranno e insieme affronteranno un duro viaggio per la conquista del potere dell'ultima grande arma.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.