One Piece Film Z, annunciato il cast inglese

E' stato annunciato il cast inglese che doppierà l'attesa pellicola One Piece Film Z, andiamo a vedere i dettagli.

All'Anime Expo è stato annunciato quale sarà il cast inglese che doppierà la pellicola One Piece Film Z. Dunque, Jeremy Schwartz sarà Z; Lauren Landa interpreterà Ain; Matthew Mercer presterà la voce a Bins; Ray Hurd sarà Kizaru. Altri membri aggiuntivi del cast saranno: Mark Fickert nel ruolo di Mobston; Tia Ballard sarà il giovane Z; Juli Erickson interpreterà Tsuru; Angela Chase presterà la voce a Purin; Darryl Roberds sarà Kibin. Questo fermo restando che il cast della serie televisiva riprenderà i vecchi ruoli anche nel film: Colleen Clinkenbeard sarà Monkey D. Luffy; Luci Christian interpreterà Nami; Sonny Strait presterà la voce a Usopp; Christopher R. Sabat nei panni di Roronoa Zoro; Eric Vale sarà Sanji; Brina Palencia interpreterà Tony Tony Chopper; Stephanie Young presterà la voce a Nico Robin; Patrick Seitz nel ruolo di Franky; Ian Sinclair sarà Brook; Brian Mathis interpreterà Monkey D. Garp; Ed Blaylock presterà la voce a Sengoku; Andrew Love nei panni di Akainu; Jason Douglas sarà Aokiji; Micah Solusod interpreterà Coby; Mike McFarland presterà la voce a Helmeppo.

Storia di One Piece Film Z


One Piece Film Z

In One Piece Film Z Joel McDonald sarà ADR director, mentre Peter Hawkinson sarà ADR engineer. Ricordiamo come la FUNimation avesse già annunciato ad aprile di aver acquistato i diritti per l'edizione in home video del film One Piece Film Z, relativamente alla distribuzione negli Stati Uniti e nel Canada. Tecnicamente, adesso che si sa il cast, dovrebbe essere confermata l'uscita della pellicola in questi paesi per l'autunno 2014.

L'autore di One Piece, Eiichiro Oda, appena rimessosi da un intervento chirurgico di tonsillectomia, ha svolto il ruolo di produttore esecutivo nel film (fra l'altro record di incassi), mentre la cantante Avril Lavigne ha contribuito alla pellicola con le canzoni Bad Reputation e How You Reming Me.

La trama di One Piece Film Z racconta di Zephyr, adesso conosciuto come Z, il quale solca i mari con un unico scopo: distruggere tutti i pirati e i loro sogni di diventare Re dei Pirati. Quando Luffy e la sua ciurma lo incontrano in mare, non solo vengono sconfitti da un uomo con un braccio fatto di Seastone, ma Nami, Robin e Chopper vengono ringiovaniti di dieci anni a causa di Ain, servo di Z. Luffy è così determinato nel volerlo battere che non si rende conto che il piano principale di Z potrebbe sacrificare la vita di migliaia di persone.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.