Ninja Slayer, rilasciato all'Anime Expo un teaser trailer

Durante l'Anime Expo è stato rilasciato un nuovo teaser trailer tutto dedicato a Ninja Slayer (e ai suoi fan).

Il sito web ufficiale di Ninja Slayer From Animation ha iniziato a proporre in streaming un teaser trailer per quanto riguarda l'imminente anime Ninja Slayer. Questo trailer è stato anche fatto vedere durante il recente Anime Expo: nel trailer c'è un po' di tutto, anime, fumetti, ideatori e anche fan entusiasti di questa saga. Per quanto riguarda i dettagli tecnici di Ninja Slayer, Akira Amemiya di Inferno Cop dirigerà la serie per lo Studio Trigger, mentre Boom Boom Satelliters si occuperà della colonna sonora principale "Back in Black".

Storia di Ninja Slayer


Ninja slayer

Questa volta partiamo dalla trama di Ninja Slayer. Ninja Slayer viene definito con un action drama cyberpunk ninja, ambientato nella città di Neo Saitama in un futuro prossimo venturo, dove sono state scatenate alcune anime ninja. La storia segue le vicende di Kenji Fujikido, un impiegato la cui moglie e il cui figlio sono stati uccisi durante una battaglia fra ninja. Kenji viene posseduto dall'anima di un ninja e diventa un ninja slayer, devoto alla sua missione di uccidere tutti i ninja che hanno massacrato la sua famiglia.

La storia venne originariamente postata pezzo per pezzo su Twitter dai "traduttori" giapponesi Honda Yu e Sugi Leika, presumibilmente traducendo il lavoro degli autori americani Bradley Bond e Philip Ninj@ Morzez. La storia piacque molto, la sua popolarità crebbe ed ecco che la Enterbrain decise di pubblicare il primo volume in giapponese, Ninja Slayer: Neo Saitama in Flames, uscito nel settembre del 2012. Successivamente la storia ispirò tre adattamenti a fumetti, realizzati da Enterbrain e Kodansha, a cui dobbiamo aggiungere un audio drama con protagonista Toshiyuki Morikawa.

Per quanto riguarda gli adattamenti a fumetti abbiamo Ninja Slayer Setsu disegnato da Koutarou Sekine; Ninja Slayer - Glamorous Killers, shojo scritto da Bradley Bond e disegnato da Ageha Saotome; Ninja Slayer - Machine of Vengeance, shonen scritto da Bradley Bond e disegnato da Yuuki Yugo.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.