Kami-sama no Iu Toori, il film live action uscirà il 15 Novembre

Uscirà a Novembre il film live action ispirato alla serie a fumetti “Kami-sama no Iutoori”.

Il film live action ispirato alla serie a fumetti horror Kami-sama no Iu Toori (As the Gods Will), ad opera di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, uscirà in Giappone il 15 Novembre 2014. L’annuncio sarebbe recentemente stato lanciato attraverso le pagine della rivista Weekly Sh?nen Magazine, edita dalla Shogakukan, dove sono stati rivelati anche alcuni nuovi dettagli in merito a questo progetto. Per l’esattezza, arriva adesso la conferma che ad interpretare il ruolo di Sh?ko Takase sarà Mio Y?ki (live-action Hakuba no ?ji-sama, Flying Goldfish & the Secret of the World).

Apprendiamo inoltre che S?ta Fukushi interpreterà il ruolo di Shun Takahata, mentre Hirona Yamazaki sarà Ichika Akimoto, amica d’infanzia di Shun. Infine, Ryunosuke Kamiki interpreterà il ruolo di Takeru Amaya.

Alla direzione del nuovo film live action troviamo invece Takashi Miike (Ichi the Killer e Crows Zero, di cui potete vedere il trailer in alto). Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama della originale serie a fumetti a cui si ispira il film live action in uscita.

Kami-sama no Iutoori, la trama della serie

Kami-sama no Iutoori

Protagonista della serie originale è Shun Takahata, uno studente che comincia la sua giornata nel più normale dei modi, ovvero recandosi a scuola. Giunto all’istituto però, il nostro protagonista scopre che al suo professore è esplosa la testa, ed che i suoi compagni sono costretti da un’entità misteriosa a giocare con dei giochi da bambini (in versione mortale) come "Daruma ga koronda". Il nostro giovane ragazzo non ha la più pallida idea di chi possa aver architettato tutto ciò, e suo malgrado, si vede costretto a continuare a tentare di vincere, per riuscire a salvarsi la vita.

Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo film live action in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.