Naruto, il personaggio Mecha-Naruto del videogioco comparirà anche nell'anime

Avete presente il personaggio di Mecha-Naruto che compare nel videogioco Naruto Shipp?den Ultimate Ninja Storm Revolution? Ecco, comparirà nell'anime.

Curiosa notizia dal mondo di Naruto. Il 33esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato ufficialmente che Mecha-Naruto, il nuovo personaggio che apparirà nel videogioco dal titolo Naruto Shipp?den Ultimate Ninja Storm Revolution, farà la sua apparizione anche nell'anime di Naruto. La rivista ha anche deciso di stuzzicare la curiosità dei fan anticipando che nell'anime verrà rivelata la vera identità di questo Mecha-Naruto che è l'immagine riflessa di Naruto. Per quanto riguarda il personaggio di Mecha-Naruto, pare che sarà disponibile in tre modalità: il normale Mecha-Naruto, il quale si può evolvere in Kyubi Mode e poi in un Kyubi Mode o Mecha Kurama Version. Ovviamente ogni volta che si evolve, diventa sempre più potente.

Qualche informazione su Mecha Naruto


Mecha Naruto

Andiamo a vedere qualche dettaglio in più su Mecha-Naruto, più che altro perché la maggior parte dei fan guarderanno l'anime e non tutti giocheranno al videogioco. Dunque, Mecha-Naruto è una replica meccanica di Naruto Uzumaki che compare nel videogioco Naruto Shipp?den: Ultimate Ninja Storm Revolution. In teoria all'inizio doveva apparire esclusivamente solo qui, tuttavia adesso pare che verrà introdotto anche nell'anime.

Per quanto riguarda il carattere, Mecha-Naruto sembra essere un combattente molto intelligente, estremamente abile anche a livello strategico. Per quanto riguarda l'aspetto fisico, Mecha-Naruto è praticamente identico a Naruto, solo che ha dei bulloni che sembrano tenere insieme il suo corpo. E passiamo ora alle capacità belliche di Mecha-Naruto: il personaggio pare avere molte delle abilità di Naruto e di Kurama, come per esempio il Rocket Rasengan e anche una variante meccanica della Tailed Beast Ball. In aggiunta a tutto ciò, può anche sparare raggi dagli occhi, dopo aver agganciato il nemico come bersaglio. Infine può anche fondersi con un enorme meccanismo che lo trasforma in Mecha-Kurama.

Se volete conoscere qualcosa di più su Mecha-Naruto o aspettate che arrivi nell'anime o attendete l'uscita del videogioco, prevista per settembre 2014 su PlayStation 3, Xbox 360 e Pc in versione digitale.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.