Kyou no Kira-kun, sta per finire lo shojo Close to Heaven di Rin Mikimoto

In Giappone sta per concludersi lo shojo Kyou no Kira-kun (Close to Heaven) di Rin Mikimoto, di cui nel video possiamo vedere qualche pagina.

Deve essere il periodo estivo: un'altra serie sta per finire in Giappone. Questa volta l'annuncio è stato dato sul numero di agosto della rivista Bessatsu Friend di Kodansh: a quanto pare lo shojo dedicato alla vita scolastica/vita di tutti i giorni Kyou no Kira-kun di Rin Mikimoto (che in inglese diventerebbe Today's Kira-kyn) finirà sul prossimo numero del magazine, quello in vendita a partire dall'11 agosto 2014. Ancora non si sa invece quando uscirà l'ultimo tankobon della serie, visto e considerato che l'ottavo volume è stato messo in vendita lo scorso 13 maggio.

Storia di Kyou no Kira-kun


Kyou no Kira-kun

Kyou no Kira-kun nasce come uno shojo dedicato alla vita scolastica/vita di tutti i giorni. Scritto e disegnato da Rin Mikimoto, la sua serializzazione era cominciata nel 2011 sulla rivista Bessatsu Friend di Kodansha: attualmente la serie è arrivata all'ottavo tankobon, finirà ad agosto e quindi mancano gli ultimi volumi che dovrebbero raccogliere i capitoli conclusivi. La serie non è arrivata nei paesi del Nord America e non ha serie collaterali, tuttavia potreste trovarla indicata con diversi titoli alternativi: Close to Heaven, Closest Love to Heaven, Kyo no Kira-kun e anche Today's Kira-kun.

La trama di Kyou no Kira-kun di Rin Mikimoto segue le vicende di un'eccentrica ragazza di nome Nino che tiene un pappagallo su una spalla e di un bevitore di nome Kira il quale trascorre i suoi giorni in una sorta di nonsense quotidiano. Le case di Nino e Kira sono vicine, ma i due non si sono mai neanche parlati, almeno fino al giorno in cui Nino scopre accidentalmente il segreto di Kira: da quel momento i loro destini saranno uniti e le loro vite quotidiane diventeranno molto più interessanti, portandoli così vicini al Paradiso.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mangapark

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.