X-23 Bersaglio X, l'infanzia del clone di Wolverine in un volume targato Panini Comics

Panini Comics rilascerà un volume con protagonista il clone femminile di Wolverine. L'opera, X-23 Bersaglio X, è stata realizzata da Craig Kyle che ha raccontato l'infanzia di Laura Kinney.

L'ultimo giorno di luglio Panini Comics consegnerà alle fumetterie un volume con protagonista X-23, nota per essere il clone femminile dell'x-man Wolverine. L'opera è intitolata X-23 Bersaglio X e risulterà utile per conoscere fino in fondo questo personaggio controverso.

Infatti, lo sceneggiatore americano Craig Kyle, che ha introdotto il personaggio in questione su X-Men: Evolution, ha deciso di raccontare nei dettagli l'infanzia della giovane mutante. Grazie ad X-23 Bersaglio X sarà più facile capire chi è veramente X-23, quali sono i suoi sentimenti, i suoi ricordi. Il volume che verrà rilasciato dalla casa editrice modenese si concentrerà esclusivamente su Laura Kinney, spiegando quale è il suo legame con Wolverine, puntando i riflettori su alcuni episodi chiave di un'infanzia negata. X-23 è una teenager diversa da chiunque altro, con una grande rabbia dentro e dotata di grandi poteri (come Logan ha il fattore rigenerante e pericolosissimi artigli). Qualcuno ha sognato per lei un futuro da macchina per uccidere, ma forse c'è ancora qualche speranza per salvare la sua anima.

Scheda tecnica X-23 Bersaglio X:


    Collana: Marvel Best Seller n.15
    Formato 17x26, B.,
    152 pp., col.
    Contiene: X-23: Target X 1985 #1/6
    Prezzo € 6.50

Altre informazioni su X-23

x-23

L'avventura in questione è stata disegnata da Mike Choi. Nella copertina del volume possiamo ammirare Laura Kinney in tutto il suo splendore: è un giovane ragazza con lo sguardo di un serial killer. X-23 è stata creata da Craig Kyle (storia), Chris Yost (testi), Steven E. Gordon (disegni) e Kimberly Bowles (design), ed ha fatto la sua prima apparizione nella serie animata X-Men: Evolution. Successivamente, visto i grandi consensi raccolti tra il pubblico, la Marvel Comics ordinò di introdurla nel Marvel Universe ufficiale, presentandola su NYX n. 3. Gli autori hanno raccontato le sue origini all'interno di un'altra miniserie, che anticipa gli eventi di Bersaglio X: X-23: Innocenza Perduta.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.