Axis Revolutions, il primo numero della miniserie Marvel Comics sarà firmato da Dennis Hopeless e Ken Lashley

Dennis Hopeless e Ken Lashley lavoreranno su una nuova miniserie della Marvel Comics intitolata Axis Revolutions. La mini durerà quattro numeri! Scopriamo insieme i contenuti

La Marvel Comics ha annunciato che pubblicherà una nuova miniserie intitolata Axis Revolutions, collegata al maxi evento Axis, un crossover che coinvolgerà ancora una volta gli Avengers e gli X-Men. I due gruppi si ritroveranno faccia a faccia e, come ben sappiamo, quando accadono questo genere di cose significa che il Marvel Universe dovrà affrontare una seria emergenza.

Il formato della nuova miniserie sarà simile a quello utilizzato dalla Casa delle Idee per la serie di tie-in di Avengers vs. X-Men, cioè AVX: VS. Il progetto Axis Revolutions sarà realizzato da diversi artisti che riveleranno tutti quei fatti che non hanno trovato spazio all'interno della serie Axis.

Pertanto, sarà indispensabile leggere questa miniserie per cogliere ogni aspetto del crossover. Il primo numero di Axis Revolutions è stato affidato allo scrittore Dennis Hopeless e all'artista Ken Lashley, che analizzeranno il grande scontro tra i due gruppi di supereroi contro Red Skull!

Nel frattempo la casa editrice ha rilasciato in anteprima la prima cover di Axis Revolutions, scatenando così la curiosità dei lettori statunitensi, che si stanno ponendo mille domande su diversi punti misteriosi messi ben in evidenza: nel lato riservato ai supereroi c'è una figura oscurata, la cui sagoma ricorda quella di Capitan America. Avete capito bene: sta per arrivare un nuovo Capitan America, ma la sua identità non è stata ancora svelata, per questo la casa editrice ha deciso di "censurare" le sue solicitation ufficiali, nascondendo il personaggio. Altro punto interessante che ha lasciato a bocca aperta qualcuno riguarda la posizione di Magneto: Erik è schierato dalla parte dei cattivi, al fianco del Teschio Rosso che è ora in possesso del cervello del suo storico nemico/amico il Professor X. Magneto è veramente ritornato al lato oscuro?

Altri dettagli su Axis Revolutions

axis

Scheda tecnica di Axis Revolutions #1 (di 4):


    Scritto da Dennis Hopeless
    Disegni e cover di Ken Lashley
    Axis Tie-In!
    32 PGS./Rated T+ …$3.99

• Serie secondaria legata al nuovo evento blockbuster della Marvel, AXIS!
• Storie che analizzano l'epica battaglia di Avengers e X-Men contro il Teschio Rosso!
• Il Teschio Rosso sta facendo dilagare la follia in tutto il mondo. Solo un gruppo di supereroi potrà fermalo, con il rischio di essere spazzati via dalla sua forza inarrestabile.

Nella copertina pubblicata in anteprima online troviamo tra i buoni Ciclope, Hulk, Tempesta, Spider-Man e Iron Man. Tra i cattivi invece, oltre ai già citati Magneto e Teschio Rosso, si fanno notare alcuni personaggi molto temuti dai nostri eroi: Carnage, Mistica e Destino!

Cover di Axis Revolution 1

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.