Dragon Ball Z, nuovo film in arrivo nel 2015 realizzato da Akira Toriyama

Nel corso del 2015 uscirà un nuovo film dedicato a Dragon Ball Z e sarà realizzato niente meno che da Akira Toriyama in persona. Nel video intanto potete vedere il trailer italiano dell'ultima pellicola, Dragon Ball Z - La battaglia degli dei.

Fan di Goku, gioite: il Super Saiyan più amato di sempre tornerà ancora una volta a salvare il mondo e lo farà con un nuovo film che uscirà nel corso del 2015... e che sarà realizzato di prima mano niente meno che da Akira Toriyama. Ma andiamo con ordine. Il numero di settembre della rivista V Jump di Shueisha ha annunciato ufficialmente e lietamente che un nuovo film relativo a Dragon Ball Z farà capolino durante le vacanze della Golden Week la prossima primavera. Ma c'è di più: il mangaka Akira Toriyama, creatore dello shonen originale di Dragon Ball, viene direttamente accreditato come scrittore del concept, della sceneggiatura e anche del character design di questa nuova pellicola che "l'intero universo aspetta con ansia!!".

Cosa ci aspetta nel nuovo film di Dragon Ball Z?


Dragon Ball Z film 2015

Beh, in realtà ancora non lo sappiamo. Però qualche primo rumors c'è già. Akira Toriyama ha infatti confermato sulla rivista che questo nuovo film, esattamente come il precedente Dragon Ball Z: La battaglia degli dei, racconterà una storia nuova di zecca. Pare che avesse avuto l'intenzione di inserire questa storia già durante la serializzazione del manga originale.

Inoltre, sebbene non l'avesse preventivato, sta faticando parecchio per disegnare gli sketch, ma anche per arricchire le linee dei dialoghi minori. E promette più scene d'azione (ancora di più?). Akira Toriyama ha poi anticipato che la trama rimarrà un segreto, ma che sarà "assolutamente divertente".

Per sottolineare poi gli sforzi che sta profondendo in questo nuovo film, Akira Toriyama ha poi aggiunto che il suo editore lo ha elogiato per il lavoro che sta facendo e questo editore raramente si lascia andare a complimenti. Toriyama è poi sicuro che i fan potranno godere pienamente di questo film. Attualmente è impegnato nel disegnare il character design di nuovi personaggi e ha chiesto i fan di attendere ulteriori informazioni in merito al film. Maestro, non si preoccupi, attendiamo fiduciosi nuove rivelazioni.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.