Hamatora, in programma uno stage play per il mese di agosto

In arrivo lo stage play di Hamatora: cosa ne pensate degli attori?

Il sito ufficiale per Hamatora The Stage ha annunciato il cast ufficiale al completo per lo spettacolo in uscita dal 16 agosto. Partiamo dai protagonisti nominati: Kensuke Takahashi sarà Nice, Yuki Kurofuji vestirà i panni di Murasaki, ossia i due "investigatori" e lead roles. Poi, Saki Takahashi sarà Hajime, Ro ?shima come Birthday, Shungo Takasaki sarà Ratio, Ran Sakai interpreterà Koneko, Kanai Y?suke come Gasuke, Toshihiko Tanaka nei panni di Mao, Keisuke Igarashi come Morale, infine Rakuto Tochihara sarà Art.

Lo stage play prenderà vita dal 16 al 24 agosto, al Haiy?za Theater nel quartiere di Roppongi in Tokyo. Produzione della Eigeki (Super Musical Saint Seiya, Code Geass: Lelouch of the Rebellion stage play, Lucky Star ? On Stage). Ancora non è stata descritta la storia che sarà interpretata dagli attori sopra nominati.

hamatora

Conosciamo bene però la storia originale:

dei giovani hanno poteri molto particolari chiamati Minimum, questi sono posseduti soltanto da pochissime persone e sono di carattere ereditario, coloro che hanno tali doni sono chiamati possessori di Minimum. Nice e Murasaki creano una agenzia investigativa a Yokohama, che chiamano Hamatora: il loro "ufficio" è un tavolo in un cafè, in cui attendono l'arrivo di potenziali clienti.

Una loro vecchia amicizia chiamata Art li indirizza verso una serie di misteriosi omicidi, in cui le vittime sono tutte detentrici di questo potere chiamato Minimum. Nice e Murasaki si sentono fortemente chiamati in causa poichè loro stessi sono possessori di questo particolare dono.

Vi ricordo che la seconda serie di animazione è attualmente in corso con titolo Re:?Hamatora (Reply Hamatora) ed inoltre è in uscita un gioco per Nintendo 3DS dal 17 luglio. Enorme successo per questi "supereroi" molto particolari. Consiglio la prima serie mentre non ho ancora avuto occasone di iniziare a visionare la seconda. Una estate ricca di eventi e successi: complimenti ai creatori del cartaceo originale Kitajima(autore) e Kodama( grafica).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.