Ninja Slayer, il fumetto diventerà un gioco

Le novità per i fan della serie Ninja Slayer non finiscono mai! Oltre all’anime è in arrivo un nuovo videogame ispirato alla light novel.

La novel Ninja Slayer diventerà presto un gioco! Proprio nei giorni scorsi eravamo tornati a parlare dell’adattamento anime ispirato all'opera Ninja Slayer, ed oggi scopriamo che è in arrivo anche un gioco ispirato alla serie, ovvero "Isoge! Ninja Slayer" (Hurry! Ninja Slayer). L’annuncio è stato lanciato attraverso l’account Twitter ufficiale di Ninja Slayer, dove sono stati rivelati i primissimi dettagli in merito a questo nuovo progetto ispirato al fumetto science fiction.

Secondo le prime indiscrezioni, quello in arrivo sarà un gioco d'azione in cui i giocatori “vestiranno i panni” dei Ninja Slayer, e potranno combattere contro i loro nemici. Come dicevamo, oltre a questo nuovo adattamento, la serie ha da poco ottenuto anche un adattamento anime, che sarà realizzato presso lo Studio Trigger, e che vedrà Akira Amemiya (Inferno Cop) alla direzione del progetto.

Ma detto ciò, ed in attesa di nuovi aggiornamenti in merito a questo progetto, scopriamo qualche dettaglio in più sulla serie “Ninja Slayer”, una serie che, per chi non lo sapesse, è stata pubblicata inizialmente su Twitter da Honda Yu e Sugi Leika, i quali avrebbero presumibilmente tradotto il lavoro degli americani Bradley Bond e Philip Ninj@ Morzez. Successivamente, nel settembre del 2012, la Enterbrain pubblicò il primo volume della serie in Giappone.

Ninja Slayer, la trama della serie

Ninja Slayer

Ninja Slayer è un action drama cyberpunk ninja ambientato nel futuro, nella città di Neo Saitama. Protagonista della serie è Kenji Fujikido, un impiegato la cui moglie e il figlio sono stati uccisi durante una battaglia fra ninja. Il nostro protagonista viene quindi "posseduto" dall'anima di un ninja, diventando così lui stesso un ninja slayer, la cui missione sarà naturalmente quella di eliminare tutti coloro che hanno massacrato la sua famiglia.

In passato la serie “Ninja Slayer” ha ispirato la realizzazione di tre adattamenti a fumetti (Ninja Slayer Setsu, Ninja Slayer - Glamorous Killers, e Ninja Slayer - Machine of Vengeance) e di un audio drama. Detto ciò, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito ai nuovi progetti in cantiere.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.