Haikyu, episodio speciale in arrivo per l'anime

E’ in arrivo un episodio speciale per la serie anime "Haikyu!"

Episodio speciale in arrivo per la serie anime "Haikyu!". L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Weekly Shonen Jump magazine di casa Shueisha, dove sono stati rivelati i primissimi dettagli in merito a questo nuovo speciale progetto. Questo episodio speciale sarà trasmesso durante il Jump Special Anime Festa, il 9 Novembre 2014, e si tratterà di una storia del tutto originale, nella quale scopriremo dei dettagli sorprendenti in merito ai protagonisti della serie. Come vi abbiamo già raccontato, la serie anime “Haikyu!” si ispira al fumetto di genere sh?nen/sportivo scritto e illustrato da Furudate Haruichi.

La direzione della serie è stata affidata a Susumu Mitsunaka, mentre alla realizzazione delle sceneggiature troviamo Taku Kishimoto. A Takahiro Kishida è stato affidato il compito di realizzare il character design. L’animazione è stata infine realizzata presso lo Studio Production I.G.

Ma detto questo, ecco qual è la trama di questa serie sportiva made in Japan!

Haikyu!, la trama della serie

Haikyu

La serie a fumetti originale “Haikyu!” ruota intorno alle vicende vissute da Shoyo Hinata, un ragazzo che dopo aver assistito ad una partita di pallavolo, decide di diventare lui stesso "il piccolo Gigante" di questo appassionante sport. Il nostro protagonista entra quindi a far parte del club di pallavolo della sua scuola, dove, insieme alla sua squadra, viene però sconfitto da una squadra avversaria davvero forte, guidata dal talentuoso giocatore Tobio Kageyama. Giunto alle scuole superiori, il ragazzo entra nuovamente a far parte del club di pallavolo, dove scoprirà che il suo nuovo compagno di squadra è proprio il rivale Kageyama.

Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo con le ultime novità in cantiere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | adala-news.r

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.