One Piece, alla Tokyo Tower il primo parco tematico dedicato al franchise

A quanto pare nella primavera 2015 alla Tokyo Tower arriverà il primo parco temativo ufficiale a base One Piece.

Il sito ufficiale del franchise di One Piece ha annunciato ufficialmente che la serie creata da Eiichiro Oda sta per ottenere il suo primo parco tematico al mondo. Questo parco a base di One Piece dovrebbe fare capolino nella celeberrima Tokyo Tower a partire dalla primavera 2015. Questo parco tematico ospiterà una serie di eventi live, proporrà attrazioni, sarà corredato di un ristorante con menù a tema e avrà anche l'indispensabile negozio dedicato ai gadget originali di One Piece. Al momento purtroppo non si conoscono altri dettagli in merito a questo nuovo parco a tema One Piece alla Tokyo Tower, ma la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha promesso che nel corso dei prossimi mesi svelerà altre news.

Il connubio parco tematico e One Piece


One Piece parco

Come avrete notato, abbiamo sottolineato che quello alla Tokyo Tower sarà il primo parco interamente dedicato a One Piece: si tratterà del primo parco tematico ufficiale del franchise, ma in realtà altri parchi tematici ci propongono già alcune attrazioni basate proprio su One Piece. Per esempio quest'anno decorre il quinto anniversario degli Universal Studios Japan a Osaka, il quale propone non solo attrazioni basate su One Piece, ma anche uno speciale One Piece Premier Show. L'attrazione più recente è la One Piece Summer Adventure ed è stata inaugurata solamente il 4 luglio 2014.

Per quanto riguarda invece quell'interessante One Piece Premier Show che si tiene agli Universal Studios Japan ecco che questo evento live sarà attivo solo fino al 30 settembre 2014. Altre attrazioni riguardano una battaglia a suon di cannoni d'acqua che si tiene quattro volte al giorno, due ristoranti a tema One Piece, un negozio con prodotti originali fra cui oggetti basati su Trafalgar Law e l'equipaggio di Straw Hat e anche un'area dove è possibile dipingersi la faccia basandosi sui personaggi di One Piece.

Sempre per rimanere in tema, ricordiamo come Namco Bandai Group abbia aperto la scorsa estate il J-World Tokyo, un parco tematico devoto alla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e anche qui non mancano attrazioni e ristoranti a base di One Piece.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.