One Piece 3D2Y, ecco un promo video del nuovo anime special

La Toei Animation ha rilasciato un nuovo promo video per l'anime special di due ore dal titolo "One Piece '3D2Y' Ace no Shi wo Koete! Luffy Nakama to no Chikai" (One Piece '3D2Y' Overcome Ace's Death! The Oath With Luffy's Crewmates).

La Toei Animation ha deciso di rilasciare in streaming un video promozionale per quanto riguarda il nuovo anime special della durata di due ore dal titolo chilometrico di "One Piece '3D2Y' Ace no Shi wo Koete! Luffy Nakama to no Chikai" (o se preferite la versione inglese diventerebbe One Piece '3D2Y' Overcome Ace's Death! The Oath With Luffy's Crewmates), per comodità abbreviato in One Piece 3D2Y. Se tutto andrà come previsto, questo anime di due ore verrà mandato in onda il 30 agosto 2014 dalle ore 21 alle ore 23.10 sull'emittente televisiva Fuji TV Stations.

Storia di One Piece 3D2Y


One Piece 3D2Y

One Piece 3D2Y è un nuovo episodio speciale, durata due ore, un lavoro totalmente inedito che ci mostrerà contenuti mai visti precedentemente né nello shonen di Eiichiro Oda né nell'adattamento anime televisivo relativo. La trama di One Piece 3D2Y, prima d'ora definito come "l'episodio misterioso", si concentrerà sul codice 3D2Y che la ciurma di Luffy dovrà decifrare e sarà ambientato nei due anni in cui Luffy si separa dai suoi amici per andare ad allenarsi con Rayleigh a seguito della morte di Ace.

Il produttore Hiroyuki Sakurada della Toei Animation ha rivelato che in One Piece 3D2Y non vedremo solamente Rayleigh e Hancock, ma anche Buggy, Mr. 3, Mihawk, Perona e l'ammiraglio Sakazuki (Akainu) e tanti altri ancora. Eiichiro Oda di suo pugno ha disegnato un nuovo villain, si tratta di Bandy World, il quale possiede una misteriosa abilità donatagli dagli onnipresenti Frutti del Diavolo. Bandy Wolrd è riuscito a fuggire dal sesto livello di Impel Down durante la battaglia di Marineford e adesso si sta divertendo a scioccare il mondo avendo radunato intorno a sé la sua ex ciurma con la quale colpisce sia le navi della Marina che i pirati. Il Governo Mondiale convoca i Sette Signori della Guerra per proteggere il mondo, ma Bandy World riesce a catturarli e punta la sua attenzione su Boa Hancock.

Inoltre Eiichiro Oda ha postato un commento relativo a One Piece 3D2Y, dicendo che alla fine dello special "una sorpresa assolutamente da vedere sta aspettando i fan".

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.