Ragnarök #1 di Walter Simonson, IDW Publishing rilascia online la preview

Vi sveliamo in anteprima alcune tavole tratte dal fumetto Ragnarök #1, una delle opere realizzate integralmente da Walter Simonson, che IDW Publishing pubblicherà a breve negli Usa.

Walter Simonson è tornato ad impugnare il martello. Il potere degli dei scorre forte nelle sue vene, ma questa volta si è tenuto alla larga dal suo amato dio nordico della Marvel Comics (Thor), poiché ha avuto il compito di affrontare il Ragnarök attraverso i potenti mezzi messi a disposizione dalla IDW Publishing.

Sta per arrivare nelle fumetterie statunitensi Ragnarök #1, primo numero di una serie scritta e disegnata da Walter Simonson (sue anche le copertine), colorata da Laura Martin. Il 23 luglio 2014 verrà rilasciato l'albo al prezzo $3.99, per la gioia di tutti quei lettori che amano le storie mitologiche, che rispolverano le grandi divinità di religioni antiche e che da sempre hanno una forte influenza sulla letteratura mondiale. Prepariamoci a scoprire una nuova versione del Crepuscolo degli Dei, della distruzione dei Nove Mondi, ed un racconto fatto di vendetta, solitudine e rabbia, dove conosceremo un personaggio a cui è stato tolto tutto: la moglie, i figli, gli amici, genitori, fratelli e sorelle. Sui "Grandi nemici" si abbatterà presto una tempesta senza precedenti...

Dal Thor della Marvel a quello di IDW

simonsons

La serie Ragnarök della IDW Publishing è stata annunciata nel luglio 2013, proprio durante il San Diego Comic-Con. La notizia ha subito fatto palpitare i cuori dei lettori del Thor marveliano, visto che Ragnarök narrerà le avventure degli dei durante l'apocalisse norreno. In poche parole Simonson utilizzerà nel suo nuovo fumetto la figura del dio Thor, presa in prestito direttamente dalla mitologia norrena e che sarà completamente differente dal Dio del Tuono della Casa delle Idee.

Walter Simonson è uno specialista in materia, avendo scritto uno dei cicli più importanti ed amati della serie The Mighty Thor (prese il timone della testata a partire dal numero 337, scrivendone i testi fino al 382). Il suo legame con Thor è talmente forte che gli è stato concesso un cameo all'interno del primo film Thor dei Marvel Studios.

Segue la preview di Ragnarök #1:


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.