Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. a fumetti, lanciato un Digital Comic sponsorizzato da Lexus

Marvel Comics e Lexus hanno annunciato la produzione di un Digital Comic basato sulla celebre serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.. Pronti a leggere le avventure dei mitici agenti anche a fumetti?

Nel giro di pochi giorni sarete bombardati da notizie sulla serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.. Si avvicina settembre, si avvicina il San Diego Comic-Con 2014 e presto i Marvel Studios vi sveleranno tutti i loro progetti sulla seconda stagione dello show televisivo dedicato ai Marvel fan, ma anche sulla produzione dell'attesissimo Blu-ray, ricco di contenuti speciali.

In attesa dell'invasione mediatica, la Marvel Comics e la Lexus hanno deciso di fare un regalo a tutti coloro che si sono appassionati agli agenti dello S.H.I.E.L.D., unendo le forze per creare un fumetto basato sulle loro avventure, che è gia stato svelato in anteprima sul portale ufficiale della Casa delle Idee.

La storia di questa uscita è da inserirsi tra gli episodi della serie Agents of S.H.I.E.L.D.. Per questo si consiglia, prima di leggere l'albo, di aver visto la prima stagione dello show. Dopotutto, è accessibile anche a chi ha un briciolo di cultura Marvel e adora i film prodotti dai loro Studios. Cliccate qui per sfogliare l'anteprima ufficiale di questa pubblicazione!

A San Diego Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. #1 in versione cartacea

marvel

La versione completa del fumetto Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. #1 - The Chase sarà resa disponibile in versione cartacea durante Comic Con International: San Diego, a partire dal 24 luglio (cliccate qui per conoscere il programma completo dell'evento). L'albo è stato realizzato da George Kitson (scrittore) e sarà presentato con una copertina disegnata da Greg Land.

Il fumetto racconta una missione inedita degli Agenti dello S.H.I.E.L.D.. I nostri eroi hanno salvato l'Accademia dello S.H.I.E.L.D. da un pericolosa "weather machine", ma la loro vittoria è stata pagata a caro prezzo: un cadetto è morto, mentre un altro è caduto in disgrazia. L'Agente Coulson e il suo gruppo si decidono così di scatenare la lora ira vendicativa, prendendo di mira l'enigmatico miliardario Ian Quinn.

La cover di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. a fumetti

La cover di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. a fumetti

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.