Sailor Moon Crystal, nel nuovo video musicale dei Momoiro Clover Z svelati dettagli sulle trasformazioni

Nel nuovo video musicale di Moon Pride, colonna sonora dei Momoiro Clover Z per Sailor Moon Crystal vengono svelati nuovi dettagli sulle trasformazioni delle altre guerriere Sailor... e praticamente anche tutta la trama.

I Momoiro Clover Z, responsabili dell'opening del nuovo adattamento anime di Sailor Moon Crystal, hanno rilasciato un video musicale inerente proprio questa opening, Moon Pride. Il video ha cominciato a circolare dopo la seconda puntata, uscita ieri e riguardante l'arrivo di Ami/Sailor Mercury. Ebbene, come potete vedere nel video, ci sono alcune scene inedite che riguardano la trasformazione di tutte le Guerriere Sailor, ma non solo: vediamo anche i loro colpi e praticamente viene svelata tutta la trama dell'anime. Possiamo parlare di spoiler? Per chi ha letto il fumetto di Naoko Takeuchi o visto il primo anime no (anche se a dire il vero pure la sigla cantata da Cristina D'Avena spoilerava tutto), però immagino che ci sia qualcuno che lo guarda per la prima volta. Pazienza, va bene così lo stesso.

Qualche informazione sulla colonna sonora di Sailor Moon Crystal


Sailor Moon Crystal

Fino ad ora in pratica nel nuovo anime Sailor Moon Crystal abbiamo visto la sequenza di trasformazione tridimensionale di Sailor Moon e di Sailor Mercury, anche se parti della trasformazione di Sailor Mars si sono viste nel teaser della prossima puntata, quella in uscita sabato 2 agosto 2014 (ricordo che l'anime esce a sabati alterni per un totale di 26 episodi).

Questo video musicale dei Momoiro Clover Z è stato supervisionato dal regista dell'anime Sailor Moon Crystal, Munehisa Sakai. Per quanto riguarda la colonna sonora, troverete sia l'opening Moon Pride che l'ending Gekko in vendita in Giappone a partire dal 30 luglio in due versioni. Avremo la Sailor Moon Edition che raffigura le cinque guerriere Sailor sulla cover e includerà un Blu-ray con un video musicale bonus, al costo di 1.851 yen, circa 13 euro scarsi. Poi ci sarà la versione Momo-Clo edition che conterrà una cover di Moon Revenge cantata da Momoiro Clover Z e che raffigura la band sulla copertina al prezzo di poco più di 8 euro. Inoltre tutte e due le edizioni includono la versione karaoke delle canzoni.

Per quanto riguarda la canzone Moon Pride è stata composta da Revo, lo stesso autore della bellissima Guren no Yumiya di L'attacco dei giganti, mentre Gekko è stata composta da Akiko Kosaka, responsabile anche di Moon Revenge, Sailor Team's Theme e Tuxedo Mirage dell'originale anime di Sailor Moon.

Riguarda qui alcune scene del nuovo adattamento anime di Sailor Moon Crystal:


Alcune scene di Sailor Moon Crystal

Ami
Bunny e Luna
Bunny e Marzio
Cristallo di Luna, azione!
Le guerriere Sailor
Ti punirò in nome della Luna!
Luna e Bunny
Marta
Morea
Rea
Sailor Moon e Bunny
Sailor Moon
Usagi

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.