The Last Naruto the Movie, il film uscirà il 6 Dicembre 2014

Grandi novità in arrivo per la serie Naruto. Ecco tutti i dettagli sul nuovo film in arrivo!

C’è un nuovo film in arrivo per serie a fumetti Naruto. La notizia, già preannunciata proprio pochi giorni fa, sarebbe stata lanciata attraverso le pagine della rivista Weekly Shonen Jump magazine di casa Shueisha, dove è stato anche rivelato che il nuovo film animato sarà intitolato “The Last - Naruto the Movie", e che uscirà nei cinema del Giappone il prossimo 6 Dicembre 2014. Quello in arrivo sarà il primo film di Naruto realizzato negli ultimi due anni, e rientrerà nel progetto "Naruto Shin Jidai Kaimaku Project" (Naruto's New Era Opening Project), che segnerà il quindicesimo anniversario della fortunata e longeva serie a fumetti.

Ma passiamo adesso ai primi dettagli in merito al nuovo film di Naruto in arrivo! La storia sarà realizzata proprio dallo stesso mangaka Masashi Kishimoto, così come il character designs. Proprio riguardo i personaggi, pare che Naruto avrà capelli più corti ed un’aria più adulta rispetto al solito.

Un primo teaser trailer del nuovo film animato sarà rilasciato proprio fra una settimana, il 31 Luglio, nel corso di “Naruto Shippuden”, durante il quale avremo peraltro anche maggiori informazioni e dettagli in merito al progetto. La versione integrale del trailer sarà invece rilasciata il prossimo 1 Agosto 2014.

Naruto, curiosità sulla serie

The Last - Naruto the Movie

La serie a fumetti Naruto, realizzata dal mangaka Masashi Kishimoto, è stata lanciata in Giappone nel 1999, ed ha riscosso davvero un enorme successo in tutto il mondo. Il fumetto ha inizio quando il demone noto come la Volpe a Nove Code attacca il Villaggio della Foglia. Il demone viene sconfitto e confinato nel corpo del neonato Naruto Uzumaki. Ora che Naruto è cresciuto, comincia per lui un impegnativo addestramento come ninja. Il ragazzo è infatti determinato a diventare il prossimo Hokage, vale a dire il ninja più importante del villaggio, in modo da poter ottenere il rispetto di tutti coloro che non credono, e non hanno mai creduto, in lui.

Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo con gli ultimi aggiornamenti in merito al progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.